I collant, li possiamo acquistare di vari prezzi da quello economico al più costoso ma qualunque sia il loro prezzo, la loro durata è breve, o possono o rovinarsi nel periodo che si adoperano, per dell’utilizzo continuo. Esistono però, vari rimedi naturali che possono aiutarci ad avere in forma i nostro collant, per lungo tempo. Ecco alcuni che vi svelo segreti.

Conservare e indossare le calze perfette sono un desiderio di qualsiasi donna, averle per un lungo tempo, senza smagliature, senza filo che tirano, ”cosa molto volgare” sono uno dei maggiori sogni di tutte le donne, ma non è per niente facile, infatti, molto spesso capita sempre nei momenti meno opportuni che, la calza si smaglia, si strappa. I collant, per noi donne sono un capo d’abbigliamento molto importante. Ecco dei rimedi naturali per sottrarsi dai vostri collant che appaiano vecchi e usati.

Iniziamo con il dire che quando dovete lavare i vostri collant, dopo l’uso, è opportuno, per far si che conservino la loro elasticità e la loro resistenza, si dovranno immergere in acqua fredda con sapone e dopo si dovranno risciacquare in acqua fredda nella quale aggiungerete alcune gocce di aceto. Se i collant sono particolarmente sporchi lasciarli a bagno.

Ancora un consiglio, per mantenere i collant in buonissimo stato, in seguito conservateli nei cassetti senza buste, perché potrebbero rovinarsi nella plastica, stare attentissime alle vostre unghie nell’istante che le indossate. Se, inoltre, dovessero rompersi per qualche motivo, è bene frenare lo strappo utilizzando uno smalto incolore.