Vuoi acquistare delle scarpe bellissime per il tuo lui? Vuoi sbalordire il tuo uomo con un regalo che rappresenta il tuo buon gusto, la tua eleganza, la tua raffinatezza, nell’essere donna? Allora devi comprare sono un paio di scarpe o stivaletti della nuova collezione per uomo di, Cesare Paciotti. Forse sono quelle che cercavi!

Collezione autunno inverno 2011-2012 che Cesare Paciotti dedica alle scarpe uomo, presentandoci una serie di modelli con tante trasformazioni, un po’ per tutti i gusti e per tutte le occasioni. Questa è una collezione che ha modelli più classici dal fascino retrò, ma perenni e mocassini sportive ma sempre di classe ed eleganti. Cesare Paciotti, un unico uomo che ha idee per tutti per tutti gli uomini.

 Quest’anno è un periodo importante per le calzature da uomo, difatti, diversi brand che sono scaturiti per fare felici noi donne hanno ingrandito le loro collezioni alle scarpe da uomo.

Varie le proposte di Cesare Paciotti che potreste scoprire anche nel sito ufficiale del marchio, dalle più classiche allacciate di colore nero ed in vari materiali, ma sempre all’avanguardia, sempre uniche ed principalmente comodissime.

Non dimentichiamo gli stivaletti invernali più malandrini e i modelli più casual di polacchini. Cesare Paciotti, per questa collezione veramente è stato unico, tante idee, per tutti i gusti, per tutti gli uomini che sanno cosa vuol dire vestire con stile ed eleganza.

http://youtu.be/7FMCztyUyiE