Gli affezionatissimi della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi conosceranno sicuramente, che Leonardo Greco e Diletta Pagliano si sono lasciati, si avete letto bene, non stanno più insieme. I due ex “star” del programma televisivo di Canale 5 dopo pochi mesi di fidanzamento hanno stabilito di mettere la definizione fine alla loro storia d’amore. Le voci non sono sicure ma si vocifera che Leonardo e Bubi Barbieri si sono molto uniti.

Sarà vero?

Bubi Barbieri è un ex pretendente di Uomini e Donne, che è stata da sempre l’antagonista di Diletta. La ” quarantenne” ha sempre ammesso di essere d’innamorata di Leonardo e un riaccostamento tra i due, ora che non c’è più la povera Diletta potrebbe essere parecchio probabile.

Bubi Barbieri e Leonardo Greco

Leonardo Greco ha smentire subito tutto il gossip che parla di tutto ciò una sua riconciliazione all’ex corteggiatrice Bubi Barbieri. L’ex tronista di Uomini e Donne ha adoperato il social network Facebook per contraddire queste voci.

 

Ecco la sconfessione di Leonardo su Facebook: “Da oggi basta parlare qua di cose insensate… chi è solo fan di Bubi è pregata di tornare a casa propria… la vita nonostante tutto va avanti e di certo se dovesse tornare indietro non sarebbe nei confronti di Barbara.”