Nero Giardini è un grande marchio di calzature più amato da tutti noi italiani, modelli di scarpe o stivali sempre con una nuova ed originale di tendenza, sia per la lavorazione del prodotto sia perché è tutta moda Italiana.

L’ultima collezione Nero Giardini per Autunno Inverno 2011 – 2012 per noi donne ci presenta linee seducenti e di tendenza. Un’estesa scelta di stivali con tacchi prominenti e plateau celati poi possiamo vedere gli stivali stile country con tacco da cinque centimetri e per ultimi, ma no meno importanti, stivali ultrapiatti, da calzare anche ridotti morbidamente quasi fino alla caviglia.

 

Tantissimo di moda per quest’inverno anche gli stivaletti in stile trekking e i tronchetti, sopranominati ankle boots, che non scarseggiano nella collezione Nero Giardini Autunno Inverno 2012.

   

 

 

 

 

 

 

 

 

La collezione donna di Nero Giardini per Autunno Inverno 2011 2012 ci espone anche le francesine tanto di moda per questa stagione fredda, sia con il tacco alto o con la variante bassa. Le comodissime ballerine che sono esibite con svaganti decorazioni floreali e anche nelle varianti con piccole borchie, per offrire un divertente particolare rock al nostro look.

                                                                                       

Non potevano mancare le scarpe decolleté, da unire un abbigliamento con un look più classico oppure, all’opposto, avvicinate al jeans per un look molto spigliato, sono proposte da Nero Giardini per l’autunno inverno 2012 in vernice, in delicata pelle ed in suede.

 

 

I colori della collezione Nero Giardini per Autunno Inverno 2011 2012 sono; cioccolato, marrone e cuoio uniti dal nero, dal grigio e dall’odiernissimo taupe.

Sono anche loro bellissimi, cosa? Ma i bauletti e zaini in tantissime versioni sia di colori e sia per il materiali. Risaltano nella collezione di borse Nero Giardini per Autunno Inverno 2012, e si accoppiano alle cinture nei nuovi modelli di pelle anche attorcigliata, con borchie o in soffice camoscio.