Belen in dolce attesa, e Corona contro di tutti, perché mai? E’ bellissimo comunicare una notizia di questo tipo, noi donne lo sappiamo un figlio è l’anello di congiunzione tra una coppia che si ama, quando siamo in dolce attesa desideriamo comunicarlo al mondo intero,

“Querelo tutti quelli che scrivono senza avere prove“, cosi avrebbe affermato Fabrizio Corona in una intervista che è stata riportata dal TGCom, per quanto riguarda la notizia dello stato di stato interessante della donna che ama, la showgirl Belen Rodriguez.  La sorella di Belen qualche giorno fa ha dichiarato ciò; «Belen ama i bambini e sono sicura che ci sta pensando molto. Ora ha dei contratti da rispettare ma in futuro». E anche Belen, in un’altra interista ha manifestato il suo amore per i bambini; « Che cos’è l’amore? Il sentimento che porta alla realizzazione di se stessi. Un sentimento che ha molte facce: il tuo partner, gli amici, la famiglia. Tutte ti aiutano a costruire la tua personalità. L’amore si tramanda da una generazione all’altra. Tu sei figlio dell’amore di tuo padre e tua madre, e li ricambi amandoli. L’amore che hai ricevuto lo restituisci in forma diversa al tuo partner, poi al bambino che nasce dal rapporto con lui. Tutto si fa per amore ».

Ma finalmente la notizia sembra che è arrivata già proprio cosi, nei giorni passati ha detto Belen, che è andata in all’ospedale Fatebenefratelli di Milano per un malessere dopo una cena, e proprio grazie ad questo episodi , forse, dopo ad una brutta digestione la coppia ha scoperto di aspettare un bambino, ed la notizia sarebbe stata anche confermata. La bambina, o il bambino dovrebbe nascere a inizio estate, forse a giugno.

Auguri.