Ecco care lettrici, ora vi voglio comunicare questa magnifica idea per natale 2011. Infatti, desidero proporvi un regalo molto seducente che potrete comprare nei giusti tempi senza alcun problema. Scopriamo di cosa si tratta.

Vi presento un cofanetto progettato per le prossime festività natalizie e quindi da mettere sotto l’albero di natale. I Provenzali, i quali hanno deciso di creare una sorta di valigetta che conterrà tre prodotti differenti aventi però una stessa linea collettiva: l’essere essenzialmente composti dal burrò di karitè, una sostanza del tutto naturale in grado di offrire alla nostra pelle liscia, setosa e esattamente idratata.

È stata concepita così la “Valigetta regalo Karitè” così composta, nell’ordine di come si presentano, da: un mitico olio per il volto ed il corpo, un sapone liquido ed una crema mani, tutti “creme” che soccorreranno la vostra cute a vincere i vari problemi che una stagione fredda come l’inverno può produrre alla nostra pelle delicata.

Parte dell’incassato raggiunto dalla vendita di questo prodotto andrà direttamente al WWF per aiutare la tutela del Gorilla.