Bellezza e Salute

Se calziamo le scarpe con i tacchi alti, possiamo perdere una taglia?

Sicuro, già care lettrici di “ANGOLO DONNA” questa è una grandiosa notizia. A darci questo bell’annuncio sono i grandi magazzini Debenhams, che possono contare su moltissimi negozi in Inghilterra.

Loro hanno delegato uno studio, a delle persone esperte, in questo campo, ed conclusione queste hanno costatato che una cosa davvero allettante. Infatti, se noi donne, mamme, ragazze, e anche nonne, calziamo un paio di scarpe con tacco alto, con il plateau di un centimetro e di un colorazione nudo come va di moda in questo periodo, avremmo dei risultati sulla nostra taglia.

Le scarpe con i tacchi alti, sappiamo tutte che hanno la particolarità, di slanciare il nostro fisico, rendere ogni la nostra immagine più raffinata e glamour, come c’istruiscono le celebrities che non discenderebbero mai dai loro “trampoli”. Ma oggi c’è svelata una bella notizia: non solo i tacchi ci slanciano, ci fanno sembrare delle super pupe, ma sono in grado di rimuovere una taglia. Avete capito bene. Per mostrarsi più secche e snelle non servono diete massacranti o massicce sessioni in palestra. Quello di cui abbiamo necessità è la scarpa con tacco alto. Ma non shoes qualunque: per farci abbandonare una taglia, devono avere delle qualità ben precise.

Per giungere a questo risultato positivo, gli esperti di Debenhams hanno analizzato l’immagine di moltissime dive; la luminosa Kate Middleton, la erotica Beyoncé o la shoes addicted Victoria Beckham. Loro infilano scarpe color nudo con tacco e plateau costantemente? Certo, e non è solo la moda del momento per loro, ma è anche una preoccupazione di taglia, per sembrare più magre.

Questo è il segreto per presentarsi magre, per sembrare slanciate, con una taglia in meno: tinta (nudo) + plateau di perlomeno un centimetro + tacco alto minimo 3 centimetri + tacco stretto – cinghietta alla caviglia=una figura più magra.

Per risultare in forma o per sentirsi bene con se stesse, quindi più magre, bastano solo un paio di scarpe. Semplici pratiche ed sempre di moda, mi raccomando da non dimenticare il cinturino alla caviglia, slancia di tantissimo la gamba.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *