Consigli di Moda Moda

Moda; dal Giappone il profumo in pillole.

Il Giappone è il Paese delle scoperte. Quindi non vi è da meravigliarci. Ecco l’ultima novità, che gli esperti profumieri del Sol Levante in questi giorni stanno presentando. Un’idea nuova ed unica. Vi presento il primo profumo in pillole che, solamente con la sua presenza, di fatto sopprimi il gesto ormai remoto e tradizionale di spruzzare l’essenza sulla cute.

Il nuovo profumo in pillole che giunge dal Giappone, messo in commercio dalla marca Giapponese Pillbox.

Il profumo in pillole è già in distribuzione in Giappone, e dall’opportunità in 30 minuti, dopo aver inghiottito la capsula, di avere la tua pelle odorosa per circa sei ore.

Pillbox e si basa sul fatto che uno spruzzo di fragranza tradizionale non sia in grado di resistere un’intera giornata, ma soltanto poche ore.

L’invenzione di questa pillola profumata che deve essere inghiottita e che, dopo trenta minuti, inizia a diffondere il suo aroma dai pori della pelle per una durata che arriva fino alle sei ore.

 

Pillbox ci presenta varie fragranze, quasi tutte alquanto classiche: riveliamo, infatti, la profumazione agli agrumi, quella alla Rosa Damascena, più un aroma originale e veramente “strano”, ossia quella alla torta al formaggio.

Oltre a ciò, per le consumatrici  più giovane e sbarazzine ecco la pillola chewing gum, anch’essa in grado di espandere profumo.

Ora assumendo tre pillole di profumo il giorno, si potrà avere un odore sulla pelle molto gradevole dal mattino alla sera.

Io quando ho visto questa notizia, non mi sono molto meravigliata, ma ho pensato solo ad una cosa; avrà sicuramente degli effetti collaterali, come tutte le pillole, e dunque quali saranno? I giapponesi assicurano che questo profumo, Pillbox, non procura effetti collaterali ad chi li assume, in quando le donne giapponese già stanno assumendo questo prodotto tranquillamente senza nessun problema. Sarà vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *