Arredamento Casa

Tavolino con palline.

Per le feste di Natale dovrei acquistare un tavolo nuovo per il mio salone, cosi ieri pomeriggio ho girato un poco su internet per veder gli stilisti della moda dell’arredamento cosa offrono di nuovo ed un poco originale che possa andare in linea con il mio arredamento.. Bè di tavoli e tavolini ne ho visitati tanti, di tutti i modelli, di tutti colori ed di vari materiali. Diversi tavoli belli, altri meno belli, altri troppo particolari, che nel mio ambiente non vanno bene.

Un tavolo molto originale che ha catturato il mio interesse è un tavolo un poco diverso dai soliti tavoli, per me dal modello strano. Eccolo, che ne dite?

Lo stilista in questione è Benjamin Hubert che ha ideato questo elemento d’arredo. per il marchio De La Espada. Il tavolo ha anche un nome particolare si chiama; Gabion Table, (Tabella gabbione) per la caratteristica del suo piede in metallo che si può paragona proprio ad una voliera che racchiude palline da golf, o anche palline da tennis, o ancora da pin pong.

La soluzione, potrebbe essere ottima per non dimenticare dove i nostri figli, o nostro marito conservano le palline. Ma non è così, infatti, le palline all’interno del gabbione hanno come funzione al sostentamento del tavolo stesso poiché le palline rappresentano da zavorra assicurando l’equilibrio del tavolo stesso.

Di conseguenza vi è la solita base circolare del tavolino, di tinta chiara, naturale e seria. Certamente questa può essere una soluzione carina, è uno stile di progettazione per incominciare ad arredare la nostra casa con elementi d’arredamento, che preferiscono un sistema alternativo al nostro mobilio semplice, quindi forse potrei anche forse farci un pensierino per acquistarlo…. Forse lo chiedo a Babbo Natale, chissà se me lo dona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *