Moda Scarpe

Scarpe Loriblu Luxury Shoes.

 

Per quanto mi riguarda queste, non sono solo scarpe, ma sono dei veri è proprio gioielli, sono bellissime, quando le calzerai se le acquisterai tu ti sentirai una principessa nel mondo di una fiaba.

Per le donne di oggi che amano sognare questa è una proposta veramente moderna ed scintillante la collezione Loriblu Luxury Shoes, sono pezzi unici realizzati su ordinazione con veri e propri gioielli.                                               

Nei nostri sogni di bambine quando sentivamo la favola di Cenerentola, per noi immaginare quelle scarpe ed indossare cosi luccicanti, cosi misteriose, era soltanto un miraggio, ma oggi non sarà più cosi, credetemi.

Grazie ad questo grande stilita, Graziano Cuccù, il sogno diventa realtà…..eh eh eh. Quindi ora vi presento le scarpe di questa  nuova collezione limited edition Loriblu Luxury Shoes, ed è subito magia…eccole.

 

Calzature magiche, autentici pezzi, veri capolavori d’arte, esclusivamente realizzati su ordinazione producono un assortimento da mille ed una notte, ma sfortunatamente il loro prezzo è carissimo “come si possa immaginare.

Una scarpa in pitone, vero must have della stagione, incrocia la colta maestria di un artigianale orafo fiorentino, e quindi, il sandolo di pitone si trasforma in un modello irresistibile.

Tacco vertiginoso, colore di tendenza rigorosamente in snake e alla collo del nostro piede un cinturino tempestato di diamanti, brillanti e rubini, che una volta sganciato diventa un elegantissimo bracciale. Un sogno da 30.000 euro.


 

Sfarzoso ed insuperabile anche la preparazione dei nuovi modelli con eleganti bauletti neri in pelle ricamata e ovviamente con chiusure in dorate con cristalli Swarovski.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *