Gossip Musica

Il fidanzato di Tiziano Ferro ha un volto.

                

 

 

Pochi giorni fa ho scritto che finalmente Tiziano Ferro ha trovato finalmente la sua anima gemella. Oggi voci di corridoio affermano che, amore segreto di Tiziano è Alberico Nunziata, ex concorrente di MasterChef.

Dopo le attuali affermazioni fatte dal cantante di Latina a Vanity Fair, nelle quali dichiarava di essere lietamente innamorato da circa un anno con un ragazzo, i fotoreporter hanno incominciato a dare la “caccia all’uomo”. Per provare a dare un’identità ad questo uomo, di scoprire il suo volto. La persona dovrebbe essere Alberico Nunziata, nato a San Gennaro Vesuviano e trasferitosi a Roma, e non dovrebbe essere estraneo al mondo dello spettacolo, infatti, è stato uno dei  tanti cuochi che sono intervenuti alla prima edizione, di MasterChef, in onda su Cielo.

In questo periodo Nunziata è un sergente dell’aeronautica militare e apparirebbe con Tiziano Ferro in una discoteca gay milanese pochi giorni fa.

Un altro dubbio è da un altro annuncio fatta da Ferro a Vanity Fair, quando ha detto di essere un esperto fan del talent show culinario di Cielo: “Al mercoledì ci riuniamo da me per vedere Masterchef […] Abbiamo fatto una scommessa sul concorrente che arriverà in finale. Chi indovina vince una cena. Chi, invece, ha scelto uno chef che viene eliminato nelle prime puntate deve fare una penitenza: stare un minuto con una palata di ghiaccio nelle mutande. Nella scorsa puntata hanno eliminato il ‘mio’ concorrente, quindi mi toccherà la palata”.

Comunque sono voci, aspettiamo gli sviluppi, o la smentita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *