Tre fratelli originari di Mexicali, Bassa California, stanno conquistando un elevato trionfo in internet ed in altri mezzi d’informazione a livello internazionale grazie all’ interpretazione della  motivo Rolling in The Deep della cantante inglese Adele.

Si tratta dei mini gruppo VazquezSounds costituito da  Angie, 10 anni, alla voce , Abelardo 15 anni, al  piano chitarra e basso, e Gustavo 13 anni , alla batteria.

 

“ La canzone  Rolling in The Deep  è stata  la sfida perfetta” , afferma in un intervista accordata  a CNN   la giovanissima cantante.  “ Mi piacciono le canzoni come questa che fanno brillare la mia voce”.

La boy band   sta avendo un enorme successo da quando il 10 di novembre scorso,  ha dilatato tramite youtube il video del loro eccellente  cover  della  canzone che in passato è stata resa famosa dalla cantante londinese Adele..

In pochissimi giorni il video è stato visto da 900505 utenti.

http://youtu.be/Wl7j8k0OfoY

Ascoltate questa bambina che voce stupenda che possiede, veramente una vera melodia, che ti fa sognare. Che posso dirvi vi è qualcosa veramente d’incredibile, un piccolo genio, una futura cantante, piccola io te lo auguro di vero cuore.

In bocca al lupo.