A voi donne appassionate di sport e benessere… ecco un appuntamento imperdibile!

Energia, divertimento, benessere, movimento e sport saranno i sicuri protagonisti della prossima edizione di Riminiwellness che si svolgerà a Rimini Fiera dal 10 al 13 maggio 2012. Rimini si è affermata quindi come patrona del turismo balneare estivo, come regina delle fiere e dello sport grazie a questo grande evento ed al successivo legato alla danza con Sportdance e i campionati italiani di danza sportiva Fids. Rimini wellness è diventata in pochi anni leader in Italia come salone dello sport divenendo anche un’occasione imperdibile sia per coloro che lavorano nel settore sia per chi è appassionato del genere.

La fiera sarà organizzata come le precedenti edizioni dividendo lo spazio in due macro aree denominate rispettivamente WFUN e WPRO. WFUN come indica il termine stesso metterà in scena la parte più energica e divertente con esibizioni, spettacoli, stage, presentazione di tutte le novità in campo sportivo provenienti anche da oltreoceano, aree espositive sul benessere, sulla cura del corpo. WPRO è dedicato agli addetti ai lavori dove gli operatori potranno riunirsi per discutere e confrontarsi per apprendere le novità e far nascere spesso collaborazioni lavorative. Questa è l’area commerciale dove si parla anche di marketing e comunicazione. Per tutti è a disposizione l’enorme area espositiva dei padiglioni della Fiera di Rimini che ospiterà numerosi settore merceologici, dagli accessori ed impianti per il fitness all’abbigliamento sportivo, da tutto quanto relativo al beai come abbigliamento tecnico, integratori, alimenti per sportivi, accessori ed attrezzature sportive. Il successo di questa manifestazione è sicuramente legato anche alla location infatti Rimini e la sua provincia hanno una grande ricettività che accontenta tutte le esigenze e tutti i prezzi, è facilmente raggiungibile ed accontenta anche il target dei frequentatori che sono principalmente giovani che sfruttano l’occasione anche per uscire la sera e farsi un week end di vacanza al mare o ai parchi tematici come Mirabilandia.

Gli orari di apertura del Riminiwellness saranno dal giovedi 10 alla domenica 13 maggio, dalle ore 9.30 alle ore 19.00.

I prezzi degli abbonamenti d’ingresso validi per 4 giornate  saranno di Euro 30,00 per l’intero , euro 20,00 il ridotto, ed euro 16,50 per quello acquistato online.

Tra le strutture ricettive che propongono offerte last minute relative al Riminiwellness molto interessante risulta il seguente contatto:

Hotel Missouri – Hotel Bellaria Igea Marina
Via Tibullo, 28
47814 Bellaria Igea Marina
Rimini
Tel. 0541 331730
info@hotelmissouri.net
www.hotelmissouri.net