Sessualità

Cibo e sesso: giochi erotici che aumentano l’intimità

Cibo e sesso si sono sempre dimostrati un binomio vincente, in fin dei conti si tratta di due dei più grandi piaceri della vita che si incontrano e amalgamano per la gioia degli amanti che si cimentano in piccanti giochi erotici, stimolando così la fantasia e l’intimità.

Quando il sentimento è accompagnato da una forte complicità sotto le lenzuola, praticare certi giochi non è poi così strano, ovviamente non deve diventare un’abitudine, poiché non è sicuramente opportuno che questi prendano il sopravvento sul vero e proprio rapporto intimo, addirittura in alcuni casi sostituendolo.

A volte però per cambiare e per dare un tocco di pepe e brio al rapporto di coppia, usare il cibo per risvegliare desiderio, passione ed erotismo è sicuramente la scelta giusta, sempre e solo se entrambi i partner gradiscono questo genere di iniziativa. Nessuno deve sentirsi forzato, altrimenti è meglio rinunciare.

Partendo dal presupposto che se state leggendo questo post, non siete certo propense a mettervi problemi, vediamo di stimolare un po’ la vostra fantasia e di darvi qualche suggerimento utile per rendere focosa e stimolante la serata con il vostro lui.

Lasciamo stare i cibi afrodisiaci che certo aguzzano i sensi predisponendoci al piacere, ma qua non si parla di una cenetta afrodisiaca bensì di giochi in grado di coinvolgere e sconvolgere le vostre menti.

Nutella! Quanto è buona la nutella, droga per eccellenza per giovani donne disperate o in fase premestruale. Dato che è tanto deliziosa, perché non approfittarne per fare uno spuntino reciproco magari in piena notte? Avete capito dove voglio andare a parare. Tra l’altro un lato positivo c’è sempre, basti pensare a quante calorie si bruciano durante un rapporto sessuale e all’inevitabile stanchezza, con la nutella recupererete subito le energie.

L’ideale sarebbe non esagerare perché rischiereste di nausearvi, un assaggino a vicenda e non troppo protratto nel tempo basta e avanza. La passione schizzerà alle stelle e chissà quanti giramenti di testa.

Panna! Buona pure la panna che però in tante considerano già di per se nauseante, per cui sarebbe meglio non esagerare con le dosi.

Poiché il cioccolato è sempre il più gettonato, un approccio sessuale fortemente consigliato è quello di bagnare delle sfiziose fragoline nella cioccolata e imboccare il vostro partner, lui nel giro di pochi secondi non ricorderà più neanche il suo nome e si sentirà in dovere di fare altrettanto con voi.

Quella di banchettare con il proprio uomo è sicuramente un’idea carina che vi permetterà di divertirvi giocando e amandovi profondamente.

Senza la giusta confidenza con il partner certi esperimenti sono sconsigliati, a meno che non siate delle tipine trasgressive.

Ricordate di non prendervi troppo sul serio, giocate e fatevi una bella risata poiché per certe pratiche non è richiesta la figura della femme fatale, ma di una donna comune che si diverte con il suo uomo.

Dopo aver messo in sottofondo una musica che renda l’atmosfera ancora più intrigante, mangiatevi, assaggiatevi e divertitivi.

1 Comment

  1. aletheia

    daiii quello delle fragole è un classico xD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *