Tempo Libero Viaggi

Vacanze al Bed and Breakfast Rifugio della Luna a Satriano di Lucania (PZ)

Nel cuore della Basilicata, a Satriano di Lucania, immerso in un contesto gradevole e rilassante, si trova il B&B Rifugio della Luna. Grazie ai comfort di casa di campagna che ospita il B&B, trasformata dalla proprietaria e messa a disposizione dei suoi ospiti per un soggiorno all’insegna della natura e genuinità, oggi è possibile dormire a Satriano di Lucania in un B&B, unico nel suo genere. Il B&B Rifugio della Luna è dotato di due camere con diversa tipologia e bagni indipendenti, oltre ad un delizioso soggiorno con camino e una cucina in muratura in stile “campagnolo”.

Il B&B Rifugio della Luna dispone di un ampio porticato che circonda l’intera abitazione da dove si può godere di una splendida vista dell’ameno piccolo centro, nel cuore del Parco dell’Appennino Lucano. Dal B&B Rifugio della Luna è altresì possibile godere del panorama punteggiato da vigneti, uliveti e boschi caratteristici della campagna lucana.

Il B&B mette a disposizione un parcheggio auto riservato ai suoi ospiti e accoglie gli animali che sono benvenuti. Satriano di Lucania, il centro di ubicazione del B&B Rifugio della Luna, dispone di visite guidate nel centro storico alla scoperta dei murales che raccontano la storia e il vissuto degli abitanti.

In zona c’è la possibilità di acquisto dei prodotti tipici e biologici.

Nei dintorni di Satriano di Lucania e del B&B Rifugio della Luna, è possibile raggiungere agevolmente gli splendidi borghi di Castelmezzano e Pietrapertosa incastonati nelle affascinanti Dolomiti lucane che da alcuni anni regalano agli amanti degli sport estremi una scarica di adrenalina con il Volo dell’angelo.

Contatti
C/da Santa Lucia, 15 (strada comunale per Santa Lucia)
Satriano di Lucania (PZ)
85050
Cell. 338 3909456

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *