Sessualità

5 idee per sorprenderlo a letto

A volte, in una relazione, ci capita di sentire il bisogno di aggiungere quel piccolo brivido in più per mantenere acceso il fuoco della passione. Spesso basta un piccolo gesto inaspettato per travolgere il nostro lui dal desiderio.

La chiave per lasciarlo a bocca aperta è sicuramente quella di prendere l’iniziativa. Ma come? Ecco per voi 5 idee, nate con l’aiuto di alcune disponibili menti maschili, da cui prendere spunto per sorprendere il vostro uomo.

1. Il buon giorno si vede dal mattino
Potrebbe sembrare banale, ma l’idea di cominciare la giornata con un po’ di sana “attività fisica” sembra piacere molto ai nostri ometti. Molti di noi forse già lo fanno, ed esistono anche degli studi che affermano che le coppie che praticano del sesso mattutino sono in generale più felici. Ma, come già detto sopra, si tratta in questo caso di essere un po’ più intraprendenti e prendere in mano la situazione. In particolare, sembrerebbe essere una fantasia ricorrente quella di essere risvegliati mediante del sesso orale.

2. Un buon massaggio
Altra pratica nella quale potete cimentarvi è quella di proporre un bel massaggio rilassante al vostro partner. Per sconvolgere un po’ la routine, procuratevi, a sua insaputa, un olio per massaggi commestibile. Sono forse un po’ più costosi rispetto agli oli normali, ma ne vale la pena. Una volta finito il massaggio, potrete cominciare ad assaporare la deliziosa fragranza sulla schiena di lui, per poi proporgli di continuare in altre zone più erogene…

3. Colazione a letto
Ammetto di essermi un po’ sorpresa quando, chiedendo alle mie “fonti maschili” quali fossero i loro desideri nascosti, si sono tutti trovati d’accordo su questo punto. Una donna che di sua spontanea volontà porta loro la colazione a letto, sarebbe fonte di grande gioia per ogni uomo. Un gesto semplice e al tempo stesso romantico, che verrà sicuramente apprezzato pur non avendo uno sfondo erotico.

4. Non solo a letto
La comodità di un morbido materasso resta assolutamente indiscutibile, ma a volte cambiare l’ambientazione e uscire dai limiti della camera da letto può dare stimoli diversi e spesso eccitanti. Quando si ha una casa tutta per se, i luoghi in cui scambiarsi effusioni sono parecchi. Ma per stravolgere ancora di più le abitudine, si può anche prendere in considerazione l’idea di uscire dalla propria abitazione. Spiagge, prati, boschi,… l’aria aperta e la paura di essere scoperti eccita molti uomini e, ammettiamolo, anche molte donne.

5. La comunicazione è tutto
Comunicare all’interno di una coppia è importante, non è certo una novità. Ma farlo anche durante l’atto sessuale può aumentare ancora di più il piacere. Non abbiate paura, dunque, di esprimere i vostri desideri più immediati. Proponete una nuova posizione, utilizzate un linguaggio un po’ più sporco e volgare del solito, esprimete il vostro piacere!

Oltre a questi piccoli consigli, naturalmente, potete sbizzarrirvi come meglio credete! Non abbiate paura di chiedergli quali siano le sue fantasie e i suoi desideri più nascosti. Ve ne sarà grato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *