Sessualità Tecnologia

Le migliori applicazioni erotiche per il vostro cellulare

Negli ultimi anni la tecnologia ha fatto passi da gigante, tanto che al giorno d’oggi quasi tutti sono in possesso di uno smartphone. Ma, oltre alle migliaia di utilità che questo piccolo oggetto ci mette a disposizione, c’è anche lo spazio per integrare in esso una piccola parte della nostra intimità.

Le applicazioni a sfondo erotico sono davvero molte, ma alcune sono riuscite a farsi strada risaltando fra le altre. Eccone alcune fra le migliori!

iKamasutra

Disponibile sia in versione free che a pagamento, è probabilmente la migliore applicazione sull’argomento. Si tratta di una raccolta di posizioni, divise anche per categoria, con tanto di immagine e spiegazione. La particolarità di questa applicazione è che vi permette di catalogare ulteriormente le posizioni, dividendole fra quelle che avete già fatto, quelle ancora da provare, e quelle che sono sulla vostra lista dei desideri. A dipendenza di quante posizioni avete contrassegnato con il tasto “provata”, avrete a disposizione anche una schermata che vi indicherà i vostri progressi in materia. Inoltre, l’applicazione vi permette anche di accedere ad una lista di luoghi dove svolgere l’atto sessuale, anche questa da spuntare in base alle esperienze già vissute.

Spice Dice from Durex

Applicazione in inglese, ma se questa lingua non è del tutto arabo per voi, vale la pena provarla. Potete scegliere fra una delle categorie a disposizione: romantico, preliminari, sesso e stravagante. Scuotete il telefonino e uno o due dadi virtuali appariranno proponendovi situazioni, posizioni e via dicendo. Assolutamente da provare!

Passion

Vi siete mai chiesti quanto siete bravi a letto? Questa applicazione, ancora una volta in inglese, vi donerà un punteggio sulla vostra prestazione sessuale. Dovrete posizionare il telefono sul letto (o tenerlo in tasca, se vi è possibile) e far partire un cronometro all’inizio del rapporto che, oltre alla durata registrerà anche suoni e movimenti. Infine, in base ai dati ottenuti, l’applicazione vi donerà un punteggio da 1 a 10 tenendo conto dei vari parametri. Niente male, vero?

Quante ne sai di sesso?

Un gioco divertente per testare la tua conoscenza in materia, oltre a quella dei tuoi amici o del tuo partner. Divertente e informativa allo stesso tempo.

Guida al sesso sicuro

Altra applicazione molto utile, con domande e risposte inerenti al sesso sicuro. Metodi contraccettivi, malattie a trasmissione sessuale, sintomi. Insomma, tutto quello che è importante sapere per non fare brutte esperienze e per proteggere il nostro corpo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *