Abbiamo un’idea da suggerirvi per trascorrere qualche piacevole ora durante il prossimo ponte che ci vede un po’ tutti impegnati nel valutare se sarà una gita fuori porta la prescelta o un viaggetto last minute o la ricerca di qualche manifestazione o appuntamento cool a cui prender parte.

Parliamo a voi amanti del vintage, chi non lo è oggi? ed ai curiosi che non si tirano indietro dinanzi a nessuna novità degna di tal nome.
Ad onor del vero abbiamo pronta per voi una succulenta segnalazione: Vintage Mania 4, dal 1° al 4 Novembre.

Nulla a che vedere con i Fantastici 4, sono quattro le edizioni di questa splendida mostra mercato vintage e circa cinquanta gli espositori che prenderanno parte all’evento.

Tra gli espositori non mancheranno all’appello le calzature de La Gatta con gli stivali, fortemente in tema con lo stile pregnante della mostra mercato, il vintage, appunto.

Le creazioni esposte e selezionate per l’occasione vi catapulteranno in una dimensione retrò insieme alla splendida location ospite della manifestazione: Villa Giusti del Giardino, a Bassano del Grappa (VI).

Vi aggirerete tra antiche stanze, tipica espressione dell’architettura Veneta del ‘600, ed inebrierete alla vista di tanta bellezza architettonica e manufatti altamente selezionati.

Inoltre, grazie alla collaborazione di Angelo Caroli, autentico guru del Vintage in Europa, i visitatori potranno ammirare un’installazione dedicata al cappotto, dove ci saranno dei pezzi unici di Yves Saint Laurent, Lilly Ann, Roberto Cappucci e tanti altri.

Dal giorno 1 al 4 Novembre si potrà accedere a Villa Giusti del Giardino nei seguenti orari: 10.00-19.30; il costo del biglietto per gli adulti è di 5 euro, per i minori di 14 anni l’accesso è gratuito.

Per dettagli: http://www.facebook.com/events/163970713747039/