Tempo Libero

Kate Middleton alla corte dei paparazzi…. Incinta o no?

Il numero di volte che Kate Middleton è stata incinta quest’anno non si possono contare sulle dita di una mano.
Povera principessa, non riesce ad avere tregua, per un motivo o un altro è sempre sotto i riflettori. Nulla sfugge agli occhi dei paparazzi, anche un brindisi fatto con acqua piuttosto che con champagne e si scatena il pandemonio.
Sarà una principessa, vivrà una favola…ma certo non dev’essere semplice!
Questa volta la notizia proviene da una fonte “vicina” a Kate e William, il cui nome è conosciuto, Jessica Hay, una cara amica d’infanzia di Kate, che ha detto alla rivista australiana New Idea che Kate è incinta e sarà lei stessa a fare l’annuncio ufficiale a breve, molto probabilmente nel periodo natalizio.
La fonte, inoltre informa che la reale coppia sarà felice a prescindere dal sesso del bambino, Kate naturalmente preferirebbe un maschietto, prima e poi una femmina, chiaramente bisogna assicurare la linea ereditaria.
Molto tradizionalmente sarebbe felice di avere due maschi e due femmine, ma non di più, e, soprattutto, vuole anche sbrigarsi, perché desidera, essere una mamma giovane e al passo con i tempi.
Ma non rallegriamoci troppo fino a quando William e Kate non daranno annuncio ufficiale tutto resta sospeso.
E speriamo che la stampa qualora la notizia fosse vera, le lasci vivere questo momento in pace e serenità.
Lo merita veramente, è una donna colta, intelligente che conduce un’esistenza difficile, sembra facile dire: ma lei è una principessa, ha tutto, attenzioni mondiali, una reggia, sudditi che l’adorano e un marito d’eccellenza!
Verissimo, ma ci chiediamo mai il prezzo che Kate paga per tutto ciò?
Non può uscire da casa senza scorta, fare shopping con le amiche, decidere improvvisamente di uscire a fare due passi, a volte deve anche prendere appuntamento per incontrare i propri genitori, non può entrare in un bar a prendere un gelato!
Sarà anche una vita principesca ma bisogna guardare entrambe le facce della medaglia, non so quante di noi comuni mortali sarebbero in grado di reggere i ritmi e le regole imposte dalla corte Britannica.
Quindi mi auguro che la notizia sia vera e che Kate possa vivere serenamente la sua gravidanza come una donna “normale”, che la sua favola continui e nulla la interrompa bruscamente come già accaduto in passato.
Kate, se sarà femmina, chiamala Diana, faresti felici molte persone.
In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *