Sessualità

Le scene hot dei film: come riproporle al vostro partner

scenehotfilmIl sesso è bello perché è fantasioso, sempre diverso e divertente, anche se fatto con lo stesso partner. Non di rado capitano, tuttavia, momenti di stress o di crisi in cui anche la vita sessuale ne risente. Proprio per questo, per non cadere nella monotonia che può arrivare anche sotto le lenzuola, vogliamo proporvi delle nuove e entusiasmanti idee per stupire il vostro partner e riaccendere la passione in camera da letto.

Il cinema, dagli anni ’50 ad oggi, ha generato una miriade di film che hanno sorpreso il grande pubblico soprattutto per le scene erotiche, molto spesso ai limiti della trasgressione, che accendevano la curiosità di adulti e adolescenti. Non esiste, infatti, uomo o donna che non conosca, ad esempio,  la proverbiale scena in cui, in “9 settimane e ½” Kim Basinger accavalla le gambe lasciando intravedere il suo corpo nudo o, ancora, la scena in “Eyes Wide Shut” in cui Tom Cruise e Nicole Kidman si cimentano in una scena di sesso davvero incredibile.

E se riproponessimo al nostro partner la scena di un bel film? Sicuramente l’iniziativa, già fantasiosa di suo, meriterebbe un applauso, ma se curata nei minimi dettagli risulterà ancora più eccitante.Per una notte provate ad essere voi i protagonisti del bellissimo film di Adrian Lyne “9 settimane e 1/2”! Prendete un cubetto di ghiaccio, proprio come fa la Basinger e, davanti al vostro partner, passatelo lungo il collo fino ad arrivare all’addome. L’effetto bollente è assicurato!

Per chi invece vuole cimentarsi in qualcosa di più trasgressivo, c’è il film di Julio Medem “Lucia y el sexo” da cui prendere spunto. I due protagonisti infatti, seduti in un bar, rivedono le foto scattate durante il loro amplesso, diventando ancora più complici. Attenzione alla macchina fotografica però! Certi scatti devono rimanere davvero privati!

E se fosse il mito del cinema, Stanley Kubrick, a darci qualche suggerimento per la nostra notte d’amore? Potremmo, con la complicità del partner, impersonare Tom Cruise e Nicole  Kidman in “Eyes Wide Shut” e indossare una bellissima maschera senza nulla addosso. Il fascino del mistero vi coinvolgerà in una passione bruciante.

Infine, per le più romantiche e sensuali, un mito da imitare è senza dubbio Sharon Stone che nel film di Paul Verhoeven “Basic Instinct”, è una perfetta maestra della seduzione. Con un corteggiamento lungo e sofferto, provate anche voi a sorprendere il vostro uomo! Durante una cena o una serata “a due”, giocate con le gambe, accarezzatevi e diventate il sogno erotico del vostro partner!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *