Consigli di Moda Moda Scarpe

Ballerine Pokemaoke, anche i piedi vogliono la loro parte

PokemaokeCi sono donne che  rifiutano l’immagine di femme stereotipata, piuttosto ricercano stili inusuali, trendy sì ma non inflazionati.
È proprio a questo genere di donna dal gusto differente, dalla curiosità e livello di sperimentazione spiccati che si rivolge il marchio Pokemaoke.
Per chi ha voglia di camminare con i piedi per terra pur essendo sempre chic ci sono le ballerine ma non ballerine comuni, s’intende, altrimenti non avrebbe ragion d’essere un post ad hoc.

Pokemaoke mette ai tuoi piedi opulenza e chic-cheria, da rendere i tuoi feet  così particolari da non avere bisogno di altri accessori. Lo sguardo di chi se ne intende procederà top-down e si fermerà sui tuoi piedi per le ballerine sfiziosissime che indossi.

L’obiettivo è renderti speciale e preziosa, esprimere tutta la tua personalità, eccedere, Pokemaoke make you different!, verrebbe da dire.
Puoi trovare, nella collezione, le Pokemaoke che meglio si addicono alla tua indole: lo spiritoso modello “Lego”, l’etilico “Tappo”, il prezioso “Gioiello”, tutte assolutamente originali, non a caso sono coperte da brevetto, con accessori applicati rigorosamente a mano.

Pokemaoke ha pensato sì all’originalità delle scarpe ma non ha trascurato il resto, ci sono cappelli, t-shirt e borse, tutte sfiziose, e l’originalità è senza dubbio la parola d’ordine, da capo a piede.
Vedere per credere, se oltre a vedere vuoi accorrere, come normale, a comprare un paio di Pokemaoke puoi vedere, direttamente sul sito, dove trovarle, la loro diffusione è piuttosto capillare; le trovi anche su shop online.

Tu che differisci dalla maggioranza e scegli scarpe comode ma sfiziose, che ami il particolare e diffidi dalla conformità, questo post si rivolge proprio a Te. E poi anche i piedi vogliono la loro parte, o no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *