Tempo Libero

Madonna vestita da teen ager

Io l’adoro, l’ho sempre adorata da quando cantava Like a Vergin. I suoi continui cambiamenti di look mi hanno sempre appassionato, i suoi tagli di capelli entusiasmato e le sue canzoni le sento tutti i giorni in macchina. Si ma ora sta esagerando.

Dico io hai 50 anni e te li porti come la tua coetanea Barbie, ok. Puoi permetterti (in tutti i sensi) di indossare ciò che vuoi perchè a. sei ricca, b. sei una cantante e ai cantanti non si sa perchè tutto è concesso c. hai un fisico da urlo.

Ma ribadisco che ora stai esagerando, cara la mia Madonna (uhh che effetto scrivere così).

La cantante è stata beccata ad un party in maschera per  festeggiare la celebrazione ebraica del Purim al centro della Cabala di New York e si è vestita da scolaretta esattamente come si veste la figlia (da alcune foto sembrerebbero proprio gli stessi indumenti della figlia).

Ma dico io: stai cioccando? Innanzitutto non prenderli in prestito dalla bimba, che voglio dire, si sentirà pur a disagio nel pensare che alla madre 50enne entrano i suoi abiti, poi con tutte le maschere che ci sono in giro? Vestiti che ne so da Elton Jonh. E poi permettetemi, per il genere di celebrazione era proprio fuori luogo. Se va avanti così c’è da augurarsi che alla prossima non vada vestita da svastica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.