Scarpe

Scarpe da neve: le ultime tendenze della moda

Il week end sulla neve è uno dei modi più efficaci per alleviare lo stress di una intensa settimana lavorativa. L’aria fresca, il panorama incantato della montagna innevata, il tempo che sembra fermarsi davanti il caldo camino delle baite. Oltre al relax, la montagna offre anche la possibilità di indossare degli sci e fare sport, per divertirsi in compagnia, motivo per cui è uno dei luoghi più gettonati per le vacanze invernali.

Fondamentale per vivere dei giorni tranquilli e in pieno confort anche sulle piste, è affrontare il freddo con l’abbigliamento giusto, a partire dall’intimo che deve essere rigorosamente termico, fino a maglioni in pile, cappelli di lana, sciarpe e guanti, per mantenere calda e protetta ogni parte del nostro corpo.

Stivali da neve: i requisiti delle calzature invernali perfette

Ruolo importante giocano le calzature, in quanto se i piedi non sono ben riscaldati ne risentirà tutto il corpo. Bisogna equipaggiarsi con scarpe da neve tecniche di buona qualità, utili ad affrontare le rigide temperature e perfette anche anche per le lunghe passeggiate in montagna, essendo calzature molto comode. Per questo è necessario che la scarpe o gli stivali da neve siano impermeabili, ben imbottiti e realizzati con materiali resistenti.

Molto spesso la comodità va a discapito della bellezza, rischiando di indossare scarpe non proprio trendy e in sintonia con il nostro abbigliamento. Ma è proprio vero che dobbiamo scegliere fra estetica e funzionalità?

Moon Boot e la linea Urban

Gli stivali da neve Moon Boot sono la soluzione a questo problema, essendo delle calzature di ottima qualità, molto comode, ma anche belle e alla moda.

La linea Moon Boot donna presenta un’ampia gamma di modelli di doposci, dai più classici che tutti conosciamo molto bene, fino ai più particolari e di tendenza.

In particolare la linea Urban, presenta modelli di stivali da neve Moon Boot moderni e trendy, adatti sia alla montagna che alla città. Si tratta di stivali da neve che assicurano la comodità e il caldo ai nostri piedi se si va in alta quota, ma che possono essere tranquillamente indossati nel quotidiano durante la stagione invernale sia al lavoro, sia per lo shopping e il tempo libero.

I doposci Moon Boot della linea Pulse Mid sono degli stivaletti scamosciati bassi che possono essere indossati anche con jeans e maglioncino, o abbinati ad una calda gonna invernale. I Moon Boot Pulse Mid sono perfetti per essere indossati anche durante le ore lavorative di ufficio, garantendo un outfit sobrio, alla moda senza rinunciare alla comodità e al mantenere ben caldi i nostri piedi.

Sul sito ufficiale Moon Boot possiamo visionare i diversi colori disponibili della linea Pulse Mid, tutti estremamente versatili e abbinabili con qualsiasi outfit, sia sportivo che più classico.

Altrettanto interessanti sono i modelli proposti dalle altre linee Urban: Pulse Nylon e Pulse Low Shearling.

I primi sono doposci, appartenenti sempre alla linea Urban, in Nylon e dai colori più appariscenti come l’argento e il bianco, oltre ai classici blu e nero.

Interessanti gli stivali da neve della linea Low Shearling, in pelliccia di pecora rovesciata, anch’essi proposti in diversi colori.

Sul sito Moon Boot sono disponibili anche modelli più particolari ed estrosi della linea Pulse, come ad esempio i doposci nella combinazione di colori bianco, argento e rosso, oltre agli eleganti stivaletti neri e argento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *