Gossip

Belen Rodriguez: inizia una nuova storia d’amore?

La cara Belen, ormai ha invaso i nostri teleschermi grandi e piccoli, con le varie pubblicità, dove è la protagonista, con i tanti spettacoli d’intrattenimento dove è invitata come ospite.

Anche la sua relazione con Fabrizio Corona è un motivo per essere spesso fra gli articoli di gossip, quasi tutti i giorni.

Dopo la partecipazione di Sanremo, dove la showgirl ha raggiunto un grandissimo successo, Belen Rodriguez pochi giorni fa si è fatta scoprire mentre passeggiava lungo il Trastevere in atteggiamenti molto “caldi” fra baci e abbracci con un bel ragazzo che non è il suo attuale compagno Fabrizio Corona. Chi sarà mai quest’uomo? Un innamorato segreto, o l’attuale boyfriend che sostituisce Corona l’ex re dei fotoreporter? Ok, volete sapere chi è quest’uomo misterioso? E’ soltanto l’inseparabile personal stylist di Belen, si chiama Giuseppe Dicecca.

Il sig. Diecca è molto amico di Belen, ma oltre a ciò, Giuseppe è anche il suo uomo di fiducia, che gli consiglia lo stile nel vestire, ecc. Quindi, niente paura, la bella argentina, camminava cosi tranquilla per le vie della città perché non aveva nulla da nascondere, i baci e le carezze erano solo manifestazioni di affetto verso un amico. Voi cosa né pensate sarà cosi? Ma Corona dove è?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *