News

Gol di Quagliarella

Chi ha detto che noi DONNE, non amiamo lo sport, o non siamo tifose di una squadra, o di una disciplina sportiva. Bè “cari uomini” se pensate questo di noi è sbagliato, questo articolo ne è la prova. Quale prova ? Che fra un cambio di pannolini, o un biberon anche noi mamme seguiamo con passione lo sport che amiamo.

La squadra di Conte termina la tournee in America con una stupenda e vincita impegnandosi nel sconfiggere la squadra di Guadalajara: nel North Carolina i bianconeri passano alla grande i loro antagonisti con la rete al 12′ dell’ex giocatore del Napoli.

http://youtu.be/_ICPPYAXO7M
Un eccellente Juve supera di misura (1-0) il Chivas de Gauadalajara e di conseguenza, serra in modo ottima, la tournee americana. Tantissimi emigrati italiani hanno dimostrato il loro entusiasmo. La partita è stata dinamica fin dagli inizi. Il primo risultato arriva al 5′ ed è del Chivas che segna Fabian. La Juve mescola bene le sue carte, e Pepe desidera di pescare Toni al limite, ma il tentativo fallisce. Al 12′ però giunge il gol juventino, del grande Quagliarella che sfrutta di una spiacevole “papera” di Magallon, inciampato al limite sul pallone, e senza pensarci, giù tira in rete modo diagonale e gooollll vincente. Ora dopo questa vittoria, la Juventus ritornerà in Italia con la sua vittoria per proseguire l’allenamento a Chiusa Pesio dove, dal 4 al 7 agosto, la squadra proseguirà il lavoro estivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.