Eventi

iPhone 4S

 

Ieri 14 ottobre è uscito del nuovo iPhone, l’iPhone 4S. Il lancio è avvenuto in maniera simultanea in molti paesi del mondo, sfortunatamente non in Italia, e questo l’ha fatto divenire un avvenimento mediatico. La data del 14 ottobre fu stata scelta anche per celebrare Steve Jobs che un anno fa abbandonava Apple, malauguratamente è diventato la prima data utile per non dimenticarlo.

Apple in ogni caso è sempre un passo prima a tutti ed un passo più vicino ai suoi fan/clienti. Il co ideatore della compagnia, Steve Wozniak, perdendo una sedia ed una coperta e si è messo in fila con tutti gli altri per comperare il suo iPhone 4S.

Gli ammiratori, però, vogliono ricordare Steve Jobs, pertanto tantissimi fans lo hanno fatto in questo modo; si sono vestiti come lui, jeans, scarpe da ginnastica e dolce vita nero, altri corteggiatori, invece hanno ricordato questo, “mostro” del mondo informatico semplicemente sollevando i loro iPhone al cielo, forse per dire semplicemente, – Grazie Steve Jobs – altri molto più discreti, hanno deciso di ricordarlo, in silenzio dedicandogli un pensiero, a questo uomo che ha prodotto un incredibile fenomeno chiamato Apple.

Steve Jobs, un uomo che ha donato al mondo un nuovo modo di comunicare, un uomo che ha dato tutto se stesso al modo, dei veri ed proprio gioielli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *