Consigli di Moda Moda

Con sensualità Festeggiamo Halloween 2011

 

Vuoi esibire tutta il tuo erotismo per Halloween 2011 ? Vestendo la lingeria ideata dal marchio di moda Victoria’s Secret? In questo periodo, ormai sono gli ultimi giorni, voglio suggerti l’edizione 2011 della festa più horror, già perché noi donne ci divertiamo sempre. Quindi vi consiglio un capo d’abbigliamento da far rimanere chi vi circonda senza respiro. Il marchio di moda americano ci presenta tutta una serie di capi intimi, che divengono degli ottimi mascheramenti. Non tanto per impaurire, quanto piuttosto per affascinare: chi si avvertirebbe un senso di paura negli ammirati i capi di lingeria ?

 

 

 

La super top model sudafricana Candice Swanepoel, che ha stabilito di posare per Victoria’s Secret con i capi intimi riservati particolare ai travestimenti per Halloween. Notte di paura, mmmm, si presenta come una notte certamente bollente.

 

Candice Swanepoel, lo splendente angelo di Victoria’s Secret, ci offre alcuni dei look erotici che il brand ha considerato proprio interessanti per la festa di Halloween. Possiamo scegliere la classica Diavoletta, vicino i costumi da gattino nero, tanto morbidi ma anche femminili… Ma la novità di quest’anno è quella da pirata, anche poiché recentemente va molto di moda.

Tu che maschera sceglierai per questa festa …….spaventosa?

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *