News Tempo Libero

Donne al volante…

A chi recita “Una donna al volante pericolo costante” siete sfuggite voi che scorrazzate con l’auto in modo del tutto fluido e senza essere pericolo per l’incolumità di nessuno. Con voi il motore ruggisce in modo poderoso, siete vere autiste di primo ordine.

Amate le auto, vi intendete della carrozzeria, amate sfogliare giornali inconsueti per una donna, Volante e Quattroruote contro Vogue e Cosmopolitan.

Andreste più volentieri a fare la piega ai vostri capelli se nel frattempo poteste sfogliare quei giornali ed acculturarvi sull’ultimo modello d’auto, su nuovi accessori ed interni.

Insomma l’uomo ha di che conversare con voi, se poi, unitamente a questo apprezzate il calcio e vi intendete anche di quello, allora senz’altro non vi lascerà andare.

Allora tra le tante soluzioni regalo adatte a voi un cofanetto a tutto gas vi farà salire a bordo di macchine da sogno, abbandonarsi al rombo del motore, musica per le vostre orecchie, percorrere sentieri in quad alla scoperta di nuove avventure e luoghi. Un circuito tutto per voi.

Ed allora andrete a rinfoltire l’esigua lista di donne avvezze a questi sport da brivido e con adrenalina a mille… Donne che sorprendono, donne che stupiscono e segnano nuovi record di velocità, chi lo esclude?
Non è solo per uomini…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.