La casa di moda di moda Miu Miu, come sappiamo tutte, fare parte al gruppo Prada, che ha risoluto di compiacerci con la sua novella collezione di gioielli, suggerita per il prossimo 2012. Se non sappiamo resistere ai capi di vestiario e agli accessori della moda molto, richiesti tra le star del nostro paese e quelle estere, come faremo a dire di no ad gli splendidi che Miuccia Prada ?

 

 Questa stilista ha concepito volutamente per il marchio giovane da lei gestito tantissimi. Un gioiello più bello dell’altro, da esibire insieme ad i nostri vestiti ed avere una immagine che ci renda sempre magnifiche ed impeccabile, per essere degne di essere guardate.

Se desiderate sempre vestire con capi di vestiario presentati dalla firma di moda italiana, non potrete non venerare la nuova collezione di gioielli griffati Miu Miu. Una successione di accessori veramente tanto preziosi, che riconducono i simboli più glamour per utilizzare look femminili, romantici, chic e di moda.

Tra tutti gli accessori che Miu Miu presenta a tutte le donne, vediamo dei gioielli dal gusto intramontabile classico, che però si adattano ad uno stile moderno, quello delle adolescenti ragazze che esibiscono la moda del fashion brand di Miuccia Prada.

La nuova collezione Miu Miu Jewels 2012 è formata da abbaglianti collier creati in ottone ed arricchiti da cristalli multicolore. Gli orecchini bicolori in plexi smaltato, mentre possiamo innamorarci anche delle collane e i bracciali con cabochon in perla e fermaglio-gioiello.

Tra le figure più glamour che possiamo scegliere per indossare i cuoricini, le farfalle e i fiocchetti, molto glamour chic.