Tempo Libero

Belen Rodriguez aborto spontaneo.

Verso i primi di novembre 2011 ho scritto la notizia che Belen Rodriguez era in dolce attesa. Oggi purtroppo devo comunicarvi che Belen ha subito un aborto spontaneo.

Una tragedia ha sconvolto Belen Rodriguez e il compagno Corona. A provare è il settimanale Diva e Donna che riferisce come la showgirl abbia perso il bambino per un aborto spontaneo. Il comunicato girava da un po’ poiché la showgirl è in intervenuta alle ultime registrazioni di Colorado Caffè, il programma televisivo che Belen conduce su Italia Uno. Si era comunicato di febbre, poi i pettegolezzi e per finire la conferma. Belen ha avuto le prime perdite ematiche che l’hanno obbligata a un accertamento medico. La risposta è stata terribile: aborto spontaneo.

Per la showgirl, compagna di Fabrizio Corona, è una vera disgrazia, come del resto come ogni donna che in dolce attesa. Dopo il tira e molla sulla maternità, si erano infiammate molte controversie che apparivano interrotte con la prova arrivata dallo stesso Corona.

Negli ultimi giorni però, ambedue, Belen, ed il compagno erano apparsi diversi… preoccupati, tanto da non presentarsi a una serata in locale da ballo a Catanzaro. Subito si sono accese varie voci sulle ragioni, fino all’annuncio più brutta per la coppia.

Mi spiace tantissimo cara Belen, lo so che già stavi sognando con la tua mente, chi come sarebbe stato tuo figlio o tua figlia, di che colore sarebbero stati i suoi occhi e sicuramente, già stavi pensando ad acquistare le prime cose per il corredino…. Lo so è dura anzi durissima, anche se sei diventata una persona di spettacolo, sei sempre prima di tutto una donna. Le tue ansi, le tue paure, i tuoi dubbi anche tu, come noi donne comuni, anche tu le devi vivere e superare, ma sei una donna forte sono sicura che troverai la tua forza quella forza, che per tanti anni hai avuto e ti ha fatto realizzare il tuo sogno di diventare una bravissima showgirl.

Lo so queste ora per te sono soltanto parole inutili, perché hai il tuo cuore colmo di tristezza e, i tuoi occhi pieni di lacrime, ma se questo ti può far sentire meno sola e un pochino meglio, non sei sola noi donne ti siamo tutte accanto.

Un bacione forte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *