Eventi News Tempo Libero Viaggi

Ponte 25 Aprile

Cos’è, non sentite il cinguettio degli uccelli, il sole caldo bussare alla vostra finestra, le nuvole disegnare piccole forme sul manto azzurro, la primavera chiamarvi all’appello?
E’ il caso di progettare un pic-nic, di fare attività all’aria aperta, di giocare a palla su un prato verde, di imbandire un ricco spuntino su di una tovaglia a quadri rossi e bianchi, di trarre dal cesto “magico” focacce, torte e buona frutta.
Passeggiare in riva al mare, raccogliere le conchiglie, respirare lo iodio e depurare i polmoni, correre senza essere costretti ad indossare un k-way o essere ostacolati da pozzanghere e pioggia.
Dopo un lungo inverno è finalmente arrivato il tempo di “alleggerirsi” in termini di abbigliamento e non solo.

Punto nodale della bella stagione, la cadenza del 25 Aprile.
Ogni anno c’è la “corsa”  a pianificare i giorni festivi, a vedere se sono nel mezzo o alla fine della settimana.
Se quest’anno avete in mente di non perdere l’appuntamento, se pensate ad un buon week end assolato da trascorrere fuori per guadagnare un po’ dell’anelato relax, questo post è giusto per voi.
Per chi abbia possibilità di concedersi una pausa, le opportunità non sono poche e per evitarvi inutili zigzag ed affanni sul web, alla ricerca della soluzione ad hoc, guardate qui le offerte ponte 25 Aprile.
Tra Puglia e Toscana, due luoghi ricchi, per le grandi opportunità di svago, relax e bellezza a livello paesaggistico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *