News

Noleggio auto lungo termine per le donne

Le donne sono la nuova nicchia di mercato (e a quanto pare sempre molto più esigente) per il noleggio lungo termine.

Il target di riferimento ha una età compresa tra i 30 e i 50 anni, ha un reddito di medio alto e sceglie il noleggio per la propria azienda.
La preferenza nettissima degli ultimi mesi va verso le auto sportive, preferibilmente decapottabili.

Sarà l’estate, sarà la voglia di avere i capelli al vento, le donne apprezzano molto l’Audi TT, facile da guidare e dal prezzo contenuto; per le signore più facoltose il Range Rover Evoque Convertible, il Mercedes SLK e il Bmw Z4.

Ma non manca l’intramontabile Lancia Y o la Mini Cooper, entrambe facili da guidare e da parcheggiare, sempre molto glamour, dai colori sgargianti come il verde o il giallo, per non passare inosservate.

Sono numerosi i siti di noleggio auto con offerte di tutti i tipi, da quelle con il prezzo più basso a quelli con promozioni all inclusive, con una serie di servizi molto interessanti.

Quale scegliere?Come fare per conoscere tutte le offerte presenti nel mercato?

Noleggiolungotermine.it confronta i prezzi delle varie compagnie di noleggio auto e offre una panoramica completa con un solo click.

Scegli l’auto che desideri compila il modulo e invia la richiesta. Avrai 3 preventivi di noleggio auto dalle tre compegnie più importanti in Italia e potrai portare avanti la pratica fino alla consegna dell’auto, grazie alla collaborazione di professionisti del settore.

Per maggiori informazioni:

sito: www.autolungotermine.it
Testo redatto da Ginevra Fiorenza
Mail: info@autolungotermine.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *