Eventi Sessualità

Mi Piaccio, Ti Attraggo: Corso di Centratura Sentimentale il 16 e il 17 febbraio 2013 a Pavia

Logo_MPTAChecchè se ne dica, amare ed essere amati nella vita è una cosa bellissima e davvero molto centrale nel benessere psicofisico di ognuno di noi.

Molto spesso, però, le relazioni sentimentali sono di difficile gestione e ci si ritrova regolarmente in storie complicate dove ci si sente sbagliati o dove si rincorre un Principe Azzurro Picassiano!

Perchè?

Come possiamo fare in modo di avere quella grande storia d’amore letta nelle favole?

Il “Corso di Centratura Sentimentale: Mi Piaccio, Ti Attraggo (MPTA)” nasce dallʼidea e dallʼesperienza di Nicoletta Cassiani e Marta Marabelli, due psicologhe che ogni giorno si confrontano con donne, uomini, etero o gay, giovani o di mezza età, benestanti e non che, indistintamente, sono alla ricerca di un amore, a volte disperatamente.

Cʼè chi si plasma sulle aspettative del partner, cʼè chi tenta di cambiarlo, cʼè chi accetta compromessi svalutanti, cʼè chi si accontenta di niente, cʼè chi fa lʼadultera o lʼamante a vita o, ancora, cʼè chi ha paura della solitudine…ci sono tanti amori avvilenti, che risucchiano energie in cambio di una manciata di sabbia…

Siamo stufi. Basta!

Lavoriamo per costruire la nostra centratura sentimentale: conoscere se stessi, imparare ad amar-si per trovare lʼaltra “metà della mela”, ma senza lʼospite
indesiderato.

Un seminario divertente, dinamico, in cui costruire il proprio benessere sentimentale!

Il corso si terrà il 16 e il 17 febbraio 2013 a Pavia presso il Broletto in Piazza Della Vittoria.

Modalità full time
10:00 – 13:00
14:00 – 17:30

Per maggiori dettagli sul programma del corso e sui costi:
Andrea Legranzini
T. 339.3970097
info@mpta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *