Angolo Donne

Fuga Romantica Lusso a San Valentino in Toscana

Hotel Relais in Toscana, Il Bottaccio – Forte dei Marmi

La festa dell’Amore si celebra nel prossimo fine settimana – l’occasione ideale per una breve ma intensa vacanza: allontanarsi da tutti e tutti per avere un momento di relax e intimità tutto dedicato a voi due.

Se i soldi non sono un problema Il Bottaccio, uno degli hotel 5 stelle lusso più esclusivi della Toscana, offre un sorridono da favola alle porte di Forte dei Marmi. Situato in una località amena, lontani da occhi indiscreti, dove regna sovrana privacy e tranquillità, Il Bottaccio è la destinazione di VIP e personalità del mondo del calcio, dello spettacolo e persone alla ricerca del meglio che la Toscana ha da offrire.

Con 8 Suite ed appartamenti, tutti arredati in maniera diversa e personalizzata per mettere in evidenza le bellezze dei vari ambienti, Il Bottaccio è stato ottenuto da un minuzioso e sapiente restauro di un antico frantoio ad acqua e annessa villa. Il restauro conservativo ha portato ad antico splendore gli elementi strutturali del frantoio.

Gli ambienti dell’hotel sono ricchi di opere d’arte che arredano le parti comuni. Le suite sono tutte uniche, ognuna arredata in maniera diversa per esaltare le caratteristiche e la storia della struttura in ogni suo dettaglio (la villa ed il frantoio risalgono al XVII secolo) – otto suite esclusive in cui gli arredamenti dallo stile classico e raffinato si accompagnano con pezzi di design e opere d’arte contemporanea.

Il Bottaccio ha una Spa dove sono possibili diversi trattamenti:

Otzium è il nome della Spa del Bottaccio – dove l’arte del vivere è fare di se stessi un capolavoro di equilibrio fisico/psichico: una health & beauty Spa creata per chi è alla ricerca del benessere, sapendo che il corpo e l’anima sono l’uno il riflesso dell’altro. Qui si rimane “sospesi” in un limbo dove il tempo si ferma, dov’è possibile spogliarsi dei ruoli e dimenticare le responsabilità – allontanarsi dalla mondanità per ritornare protagonista della propria vita.

L’Offerta Week End San Valentino

Il pacchetto include:

Per ulteriori informazioni vedi il sito a http://bottaccio.com/it/san-valentino/

Exit mobile version