Angolo Donne

Organizzare una festa di compleanno da McDonald’s

festa di compleanno da McDonald’s

Organizzare una festa di compleanno per bambini non è un compito semplice. Si tratta di un vero e proprio impegno: bisogna scegliere dove festeggiare, occuparsi eventualmente del cibo, organizzare i divertimenti e molto altro. Proprio in queste occasioni ci si rende conto di quanto costa una festa di compleanno per bambini.

McDonald’s offre un’ottima soluzione, con delle feste di compleanno complete in ogni singolo dettaglio. Negli anni tanti genitori e bambini sono rimasti soddisfatti da questi party.

Scopriamo insieme perché festeggiare in questi ristoranti può essere una scelta davvero vantaggiosa!

Un menù per tutti

Le feste di compleanno nei ristoranti McDonald’s sono realizzate per coprire ogni necessità.

Il costo può variare in base al numero di bambini invitati, e si aggira intorno agli otto euro (consigliamo di consultare il ristorante più vicino a voi per avere maggiori informazioni).

Ogni invitato avrà diritto a un Happy Meal, il menù per bambini di McDonald’s. All’interno è presente un panino, una porzione di patatine, una bevanda, e una scelta tra frutta, parmigiano e Actimel.

In più in ogni Happy Meal è presente una delle iconiche sorprese che hanno reso celebre questo menù. Ogni mese sono presenti sorprese diverse nel tema (spesso legate a popolari franchise), e dopo la festa ogni bambino potrà tornare a casa con un simpatico ricordo della festa di compleanno.

Non manca l’animazione

Una delle maggiori preoccupazioni di un genitore è come far divertire tanti bambini. Nelle feste McDonald’s l’animazione è già compresa, con giochi in grado di coinvolgere tutti gli invitati.

Sono presenti quattro temi, da poter scegliere al momento dell’organizzazione dell’evento.

I temi sono:

Ogni tema presenta non solo l’animazione, ma anche delle decorazioni dedicate. L’intera area riservata alla festa verrà allestita secondo il tema, avvolgendoci in una atmosfera davvero magica. I bambini resteranno a bocca aperta!

Il gustoso dessert

McDonald’s pensa a ogni dettaglio, e non possono mancare le torte di compleanno.

Abbiamo quattro differenti scelte.

Non è finita qua

Al momento dell’accordo riceveremo gli inviti da consegnare a tutti coloro che prenderanno parte alla festa. Il ristorante omaggerà anche il festeggiato, con un regalo unico e dedicato solo a lui.

C’è spazio anche per gli adulti: si può richiedere un’area per i genitori, ed è possibile preparare anche per loro dei menù dedicati.

Per scoprire ogni dettaglio contattate i ristoranti McDonald’s, per rendere indimenticabile la festa di compleanno dei vostri bambini.

Exit mobile version