Consigli di Moda

Trollbeads un marchio di successo

trollbeads

La mente creativa di un orafo danese, Svend Nielsen, ha creato la TROLLBEADS alla fine degli anni ’70 in una cantina a Copenhagen.

Il nome del marchio deriva dal primo beads ed era composto da sei facce, fu realizzato dal figlio, Soren Nielsen, e poi venduta dal padre nella sua gioielleria. Oggi la famiglia Nielsen/Aagaars partecipa ancora attivamente alla realizzazione dei beads, per accontentare i gusti di tutti i clienti e quindi per aumentare la diversità delle collezioni dieci famosi designer di gioielli furono stati invitati per dare il loro contributo e in più ogni anno altri di loro realizzano dei beads per noi.

Con il crescere della popolarità dei beads le collezioni andavano via via allargandosi, per seguire le mode del momento e per creare elementi componibili che risultassero sempre belli anche con l’andare del tempo, sono stati aggiunti materiali, come oro e perle, e nuove chiusure, realizzate per rendere più facile l’inserimento dei beads nella creazione di nuovi stili.

Dal 2001 la richiesta è cresciuta in modo esponenziale, i nostri stili sono stati scelti da moltissime persone per regalare un dolce ricordo a tutti i cari, fatto dovuto anche all’introduzione dei beads in vetro che con la loro trasparenza e limpidità rendono favoloso ogni gioiello.

TROLLBEADS permette di creare un gioiello personalizzato grazie all’unione di elementi componibili ricercati, questi sono i Bead, ognuno di loro ha una storia che prende ispirazione dalla mitologia, dalle favole, dall’astrologia, e dalle tante culture che appartengono al nostro mondo e da quello che ci circonda ogni giorno. La collezione è composta da bracciali, collane, orecchini e anelli che ti permettono di raccontare la tua storia.

Il nome TROLLBEADS nasce dall’unione del nome Bead, ovvero del ciondolo vero e proprio, al Troll, ovvero il soggetto del primo ciondolo realizzato da Soren Nielsen nel 1976, che assomigliava a un Troll. Ogni anno a Natale ci si chiede quale sarà il regalo perfetto da fare alla mamma o alla migliore amica e purtroppo spesso sbagliamo regalo, scegliendo doni che non soddisfano le aspettative e che di conseguenza deludono chi li riceve mettendo in crisi famiglie, amicizie e rapporti storici.

Ma da quest’anno grazie all’introduzione della nuova LISTA DEI DESIDERI di TROLLBEADS fare il regalo giusto sarà come bere un bicchier d’acqua! Basta andare sul sito www.trollbeads.it  e cercare la persona a cui si vuole fare un regalo e scoprire quali sono i Beads che desidera, questo ti darà l’occasione di fare bella figura facendo un regalo gradito e personalizzato.

Agli utenti non resta che creare la propria LISTA DEI DESIDERI proprio come abbiamo fatto noi qui e condividerla con amici e parenti:

lista-desideri

La lista sarà disponibile in qualsiasi gioielleria e a casa tua e per usarla basterà inserire nome, cognome, email; così da vedere quali sono i beads tanto desiderati.

Puoi acquistare i gioielli Trollbeads anche su Amazon, clicca qui:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *