Consigli di Moda Moda

Lenti a contatto fatte con i diamanti.

L’oculista indiano Chandrashekhar Chawan che svolge la sua professione al Shekhar Eye Research Center di Mumbai, ha depositato il marchio del brevetto delle sue lenti a contatto fatte con i diamanti.

 

Tali lenti a contatto sono dei propri veri gioielli, sono fabbricate con una sottile patina d’oro giallo o bianco e con 18 diamanti. Le lenti a contatto hanno diamanti pesano 5 grammi. Ma se i diamanti non sono di vostro gradimento potete incastonare rubini, zaffiri, smeraldi.

Le lenti a contatto con i diamanti sono create in India e ne esistono 3996. La somma per ogni coppia (logicamente di lenti a contatto) e tra gli 11-15 mila dollari. Per acquistare il paio di lenti occorre attendere circa un mese, dopo la prenotazione. Le lenti non sono usa e getta e permarranno anche per 20 anni se ben mantenute e utilizzate con attenzione.

L’oftalmologo Chandrashekhar Chawan ha detto che l’incassato della fabbricazione della serie limitata, sarà indirizzato alle persone colpite dalla sindrome di Steven Johnson, una dermatite demolente che porta alla completa cecità.

Avete paura di danneggiare i vostri occhi? Non vi preoccupate le lenti fanno passare lo stesso ossigeno fa passare le lenti normali e in più possono essere fatte su misura.

 

Per avere indicazioni per comprare le lenti a contatto con diamanti potete collegarvi al sito internet www.shekhareye.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *