Consigli di Moda Moda

Orologi foulard di Moschino Cheap and Chic

 

 

 

Nuovi fantastici, come sempre del resto lo stilista Moschino, ci sorprende sempre con le sue creazioni che nel vedere ci rimangono senza respiro.

Oggi vi voglio presentare “ sul nostro palcoscenico della moda “ l’ultima creazione di questo grande stilista, gli stupendissimi orologi foulard di Moschino Cheap and Chic che fanno parte della collezione autunno inverno 2011 2012, questi “ tic tac “li possiamo trovare in vari modelli e colori. Gli orologi di Moschino Cheap and Chic sono romantici e sdolcinati completi per chi vuole un accessorio particolare e molto fashion, avrete soltanto l’imbarazzo della scelta, infatti, vi sono tante stampe per i foulard e con il quadrante sia tondo sia quadrilatero e sia argentato sia dorato. Lo so care lettrici, che state pensando al costo, Secondo il punto di vista le cose belle ed particolari costano un pochino, poi tutto è soggettivo, inerente alle proprie tasche.

 

Gli orologi di Moschino Cheap and Chic sono utilizzabili con il foulard in varie stampe, con cuori tinti, riproduzioni retrò e tanti altri, differenti li unì dagli altri, un vastissimo assortimento tutti belli e colorati. Ma veniamo al dunque, i prezzi partono da 99,00 euro ad salire da 115, 125, 130 e 135,00 dollari.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *