Sessualità

Le zone hot di lui: scoprile e sorprendilo!

Impara a rendere i preliminari ed il sesso più appaganti conoscendo meglio le zone erogene del tuo uomo: forse ti sembrerà difficile crederlo, ma anche il piacere maschile non è totalmente concentrato sui soli genitali e passa per numerose zone del corpo.

In generale i punti del corpo maschile più hot sono quelli con la presenza di maggiori terminazioni nervose, ma ogni persona ha le sue preferenze personali per cui, oltre a creare un’atmosfera piacevole e rilassata, per fare centro devi imparare a conoscere i desideri del tuo lui esplorando il suo corpo e spingendolo a confidarti le sue fantasie.

In ogni caso, nella mappa delle zone erogene dell’uomo ci sono le mani ed i piedi, due estremità da cui partire magari quando siete ancora accoccolati sul divano.

Anche i capezzoli, poi, sono molto sensibili nell’uomo: contrariamente a quando si crede comunemente, infatti, questa parte del corpo non è una zona erogena esclusivamente femminile, ma – se stimolata adeguatamente -può essere una fonte di piacere anche per lui. Accarezzalo,bacialo e mordicchialo sui capezzoli, quindi, sia durante i preliminari che quando fate l’amore per aumentare il suo desiderio ed il suo piacere.

Altra zona del corpo maschile ad alta presenta di terminazioni nervose – e per questo particolarmente erogena – sono le orecchie, da mordere, accarezzare o sfiorare dolcemente con le labbra anche in questo caso sia come “antipasto” che per farlo eccitare ancora di più durante il rapporto. Allo stesso modo anche i glutei rappresentano un punto del suo corpo molto sensibile, soprattutto per quanto riguarda l’incavo delle natiche che puoi accarezzare proseguendo fino alle schiena ed alle spalle, cioè altre due  zona sì del piacere maschile.

Infine, una zona erogena più nascosta del tuo lui è localizzata nel perineo, vale a dire nella parte del corpo che si trova tra i genitale e l’orifizio anale. Si tratta in realtà di una zona hot anche per te, da stimolare in modo molto dolce con le mani e, se ti va, anche con la lingua. Al pari del perineo, anche lo scroto è fonte di piacere per lui ma visto che si tratta di una parte del corpo maschile molto sensibile e delicata , ricordati di accarezzarlo dolcemente senza esercitare una pressione troppo forte o prolungata. Se ci riesci, puoi provare ad accarezzare lì il tuo lui mentre state facendo l’amore in modo da aumentare il suo piacere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *