Sessualità

Regali hot per divertirsi insieme

La vostra vita sessuale sta cominciando a diventare monotona? Non tutto è perduto! Cosa ne pensate di riaccendere la fiamma con un bel regalo da scartare proprio sotto le coperte?

Ci sono tantissime idee stuzzicanti che vi permetteranno di ritrovare una buona complicità e affiatamento all’interno della coppia. Ovviamente, dovete scegliere anche in base al carattere del vostro partner: un gadget troppo spinto potrebbe metterlo a disagio, si è sempre dimostrato tranquillo in camera da letto. Se però puntate proprio a voler aggiungere un po’ di pepe e scuoterlo un po’, il mio consiglio è quello di cominciare da qualche cosa di non troppo provocante, per poi aumentare d’intensità piano piano.

Se siete già entrate in un sexy shop (o avete già esplorato qualche sito web di tali negozi), saprete che le proposte in quanto a giochi erotici, costumi e quant’altro è sempre molto vasta. Se ne avete l’occasione, date una sbirciatina per captare quali sono le ultime novità; magari troverete proprio quello che fa per voi! Se invece non siete delle grandi esploratrici, eccovi una lista di alcuni classici tra i quali scegliere.

Coupon

Si tratta di piccoli libretti contenenti dei veri e propri “buoni”. Su ogni pagina vi è rappresentata un’offerta che il vostro lui, in possesso di tale, potrà venire a riscuotere. Ve ne sono di molti generi, da quelli rappresentanti in ogni scheda una diversa posizione a quelli più soft dove ti potrai cimentare in un massaggio erotico o preparare una cena al lume di candela per il tuo uomo. Cerca la variante che meglio si addice alla vostra coppia e che rispecchi quindi il suo piacere, ma anche le tue capacità.

Se sei a corto di finanze, inoltre, puoi creare una versione fai-da-te di questa idea regalo, magari prendendo spunto da qualche versione esistente. Renderai il tutto ancora più speciale e intimo.

Dadi

Per una volta, lascia che sia il fato a decidere per voi. Si tratta di una coppia di dadi, ognuno dei quali rappresentanti una categoria: sul primo, ogni facciata raffigura una diversa posizione sessuale mentre sul secondo vi sono disegnati differenti luoghi (camera da letto, cucina, doccia, e così via…). Lanciandoli insieme, otterrete una combinazione assolutamente hot da provare subito!

Anche per questa idea è possibile proporre una versione low cost: invece dei dadi, scrivete (o disegnate, se siete delle artiste) alcune posizioni e luoghi su dei bigliettini. Piegateli e divideteli per gruppo, poi chiedete al vostro lui di pescarne uno per ogni mazzetto.

Carte

Sulla stessa frequenza d’onda dei dadi proposti sopra, vi sono in commercio anche dei mazzi di carte raffiguranti varie posizioni. Insomma, un Kamasutra tascabile e sempre a portata di mano dal quale sbirciare e prendere spunto per delle serate indimenticabili.

Anello

Per aggiungere un po’ di vibrazioni durante il rapporto, potreste proporre al vostro lui di indossare un anello. La vibrazione sarà piacevole per lui, permettendogli di provare nuove sensazioni, mentre voi riuscirete a raggiungere un piacere ancora più intenso grazie alla stimolazione del clitoride.

Manette e bondage

Se vi sentite pronti, potete dare una spinta in più al vostro rapporto inserendo strumenti di sottomissione come manette o altri attrezzi (corde e quant’altro) per il bondage. Cercate però prima di parlare con il vostro partner per capire la sua posizione a riguardo. Se siete alle prime armi, cercate di partire da qualcosa di leggero e non troppo invadente, per non rischiare di restare travolti negativamente dall’esperienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *