Moda

Moda: Borsa di Studio per la Miglior Tecnica di Disegno

Borsa di studio ModartechL’Istituto Modartech presenta l’edizione 2013 della Borsa di studio per la Miglior Tecnica di Disegno dedicata ad Anna Monesi, un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono imparare una delle discipline fondamentali per uno stilista: il Disegno.

Per scegliere la persona che si aggiudicherà la borsa di studio quindi, verrà analizzata dalla Commissione valutatrice la tecnica e il tratto dei lavori pervenuti dei vari candidati. In questo modo, si vuole premiare un giovane di talento motivato a iniziare un percorso formativo in questo settore.

La borsa di studio vuole ricordare la grande professionalità di Anna, il suo talento e la sua umanità, motivi per cui è stata molto apprezzata come insegnante e ricordata con grande affetto dai suoi studenti.

Informazioni Borsa di Studio

– É prevista la copertura dell’intero importo del Percorso triennale in Design e Progettazione della Moda per un valore di Euro 19.500,00 con versamento, da parte del vincitore, del 10% del valore complessivo all’AIL – Associazione Italiana contro le Leucemie-linfomi e mieloma – sezione di Firenze.

– Il bando è rivolto a tutti i cittadini italiani e stranieri che abbiano conseguito il diploma di scuola media superiore.

– Per l’assegnazione della borsa di studio si dovrà inviare un bozzetto grafico a colori di un capo di abbigliamento o di un accessorio di moda entro e non oltre il 15/09/2013.

– É previsto anche un successivo colloquio motivazionale per i 10 finalisti, prima di decidere l’assegnazione finale della borsa di studio.

Per maggiori informazioni:
http://www.modartech.com/borse-di-studio.html

Sito web Istituto Modartech:
http://www.modartech.com/

Istituto Modartech S.r.l.
Viale Rinaldo Piaggio, 7
56025 – Pontedera – Pisa

Tel.+39 0587 58458
Fax +39 0587 53764

info@modartech.com

Istituto Modartech – Corsi di Moda, Design e Comunicazione Pisa Toscana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *