Consigli di Moda Moda

I Braccialetti Cruciani: la semplicità è diventata una tendenza

Semplicità al polso – Semplicità, è questa la parola d’ordine delle tendenze del momento. Ed ecco infatti che tra gli accessori di maggiore tendenza troviamo dei semplici bracciali in pizzo macramè che devono essere annodati al polso. Stiamo ovviamente parlando degli ormai famosi Braccialetti Cruciani, nati in Versilia e diventati in questi anni un vero e proprio must have.

Il mondo dei Braccialetti Cruciani – Siamo lontani oggi dal classico Braccialetto Cruciani a forma di quadrifoglio, il primo braccialetto realizzato in pizzo che ha riscosso subito un immenso successo. Il Braccialetto Cruciani infatti segue le mode del momento, cambia e si evolve insieme a noi. Mentre tutta Italia cercava di osservare con attenzione il tatuaggio che Belen Rodriguez ha mostrato durante il Festival di Sanremo ad esempio ecco che Cruciani ha capito che quella era l’onda da prendere al momento ed ha realizzato il Braccialetto Farfalla in onore della bellezza e della freschezza di Belen, braccialetto che oggi è diventato un’edizione limitata di cui tutti i collezionisti vorrebbero entrare in possesso.

Il Braccialetto Pirata e le Olimpiadi – Per l’estate 2012 Cruciani ha deciso di realizzare anche un nuovo braccialetto davvero eccezionale, il Braccialetto Pirata. E non poteva essere altrimenti visto che proprio il teschio, simbolo da sempre dei pirati, è oggi di grande tendenza e lo troviamo stampato sulle t-shirt delle più importanti case di moda o decorato con mille brillantini colorati sulle borse più pregiate. Il Braccialetto Pirata è perfetto sia per le donne che per gli uomini e simboleggia la voglia di avventura e di libertà che tutti noi possediamo. E se volete che lo spirito italiano voli in alto arrivando a vincere medaglie su medaglie alle Olimpiadi non lasciatevi sfuggire il Braccialetto Tricolore che vede in modo un po’ provocatorio come testimonial niente meno che Nicole Minetti.

Attenzione alle imitazioni – Un successo di questa portata non poteva che far nascere molte imitazioni. Il Braccialetto Cruciani originale ha però una marcia in più rispetto a tutti questi fac-simile, i suoi disegni sono infatti molto più curati nei dettagli e la sua struttura è molto più robusta. Acquistate allora solo l’originale Braccialetto Cruciani anche perché il modello più costoso ha un prezzo di soli 15,00 €!

I Braccialetti Cruciani Kid – E per i più piccoli? Cruciani pensa anche ai bambini con braccialetti pensati per la loro giovane età con stelle marine, cuoricini, quadrifogli e farfalle in colori allegri e divertenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *