Bellezza e Salute

Donna, mamma, moglie, amante

Per vivere nel miglior modo possibile la vostra vita matrimoniale, non lasciatevi mai andare, non fatevi “mangiare” dai problemi della casa, della famiglia, dall’educazione dei vostri figli, dovete sempre amarvi e curare il vostro aspetto fisico non trascuratevi mai, trovate sempre un piccolo spazio per voi e per il vostro compagno, marito, amante, altrimenti la vostra unione entra nelle rutine quotidiane e il benessere della coppia nell’intesa sessuale diventa un problema.

Vediamo insieme dei punti da tenere presente. Avere dei figli, essere mamme, care amiche, non significa non curarvi più non sentirvi desiderata più da vostro marito, anzi il contrario, la vostra femminilità deve trovarsi sempre al primo posto. Sicuramente il vostro corpo, ha avuto dei cambiamenti, un poco di pancetta, i tessuti della pelle hanno subito un certo rilassamento, di conseguenza del parto. Ma, non pensate che diventare madre voglia dire che la vostra vita è finita, anzi, ora siete delle diventate delle donne con la D maiuscola.  Avere tante attenzioni per il vostro piccolo bebè appena venuto al mondo, è normale ma non è giusto che vi trascurate voi, o trascurare il marito: quindi anche se in futuro la vostra famiglia crescerà, cercate di dare sempre un senso alla vostra unione matrimoniale.

Quando finalmente scende la sera nel letto, nella vostra intimità con il vostro uomo non fate le passive, abbandonando il vostro corpo a lui. Evitate dire le solite parole “sono stanca, ho mal di tesa”, o tante altre scuse; perché forse non vi sentite più donna, ma solo mamma?.

Lasciatevi amare, parlate con vostro marito, fategli conosce, se le vostre “i vostri pensieri proibite”, non dimenticate che il dialogo è importantissimo fra una coppia.

Se cercate di essere sempre seducente, un poco sexy, state certe che non sbagliate mai (anche se avete le mani nella farina), lasciate stare i pigiamone larghi e i chili in eccedenza. Si, alla biancheria intima più sensuale per accendere il desiderio e giocare con lui cercando di non frenare le vostre inibizioni.

 

Non bisogna sfuggire al dialogo reciproco, siate sinceri, non mentite mai, il vostro rapporto sappiate mantenerlo sempre acceso, divertimento tenerezza, sono gli ingredienti giusti, senza rinunciare al trasporto della passione.

Di sicuro è che il dialogo tra coppia non deve mai finire: sapersi parlare confidarsi con il compagno e, particolarmente, sapersi ascoltare, è una parte importante nella vita di coppia, perché in questa maniera si possono risolvere insieme le problematiche di molte relazioni.

Ricordati che il tuo amato ha bisogno di te donna come; moglie, amica, amante, e solo per i tuoi figli dei e sarai una buona madre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *