Bellezza e Salute Mamma

Dieta: dopo parto

Hai partorito auguri siamo felice per te. Ma ora ti senti un poco gonfia, cicciottella, ti guardi allo specchio è ti noti un po’ diversa, non ti entrano più i tuoi pantaloni preferiti. Stai per entrare in una grande depressione perché ti vedi diversa?

Stai tranquilla io ti posso risolvere il tuo problema con dei consigli molto semplici e sicuri. La cosa importante, però e che non allatti più il tuo bellissimo bambino, se invece per fortuna del tuo piccolo prende ancora il tuo latte, allora puoi chiudere questa pagina, perché ciò che è scritto non va bene per te. Il tuo bambino tramite il tuo latte assume tranquillamente tutte le vitamine che il suo fabbisogno giornaliero ne richiede, quindi tu mamma non puoi assolutamente fare un qualsiasi tipo di dieta, perché andresti ad dare delle carenze nutritive al tuo latte, come ad esempio: calcio, ferro, proteine, e anche che tu, potresti avere delle conseguenze di un crollo a causa dell’allattamento.

Ok dopo che ti ho fatto questa premessa valuta tu. Per ottenere velocemente la tua mitica linea che avevi prima di partorire, dei assolutamente eliminare dal tuo menù alimentare dolce, frittura, cioccolata. Pane e paste in piccole quantità.

Stop alle bevande gassate, niente sale, tante passeggiate per la circolazione delle gambe, e per rinvigorire il seno molti esercizi pettorali, mentre gli esercizi addominali serviranno per la pancina, poiché dopo il parto avrete la compagnia della pancia post-parto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *