Tempo Libero

Cosa vedremo in tv

Fra due mesi arriva l’autunno e già si conoscono alcune anticipazioni sui programmi televisivi, nuovi e non, e sui loro conduttori.

La novità più importante è, senz’altro, il ritorno di Fiorello in prima serata su Rai Uno. L’amatissimo showman, che manca in prima serata dal 2004, ai tempi di Stasera pago io, ritornerà con un nuovo programma, di cui non si conosce ancora il titolo, che andrà in onda il lunedì sera.

L’altra novità in casa Rai Uno è The doctor, programma di medicina, condotto da Georgia Luzi il sabato pomeriggio.

Al timone di Unomattina ci sarà la coppia formata da Elisa Isoardi e Franco Di Mare, sostituti di Michele Cucuzza ed Eleonora Daniele. Quest’ ultima la vedremo impegnata tutte le domeniche alle 12.20, dal 2 ottobre, con Linea verde.

La Rai ha riconfermato Veronica Maya con il suo Verdetto finale, in onda dal lunedì al venerdì non più alle 10 del mattino ma alle 14.15. Altre riconferme riguardano I soliti ignoti, Unomattina in famiglia, Domenica In ( con Giletti e la Cuccarini), L’eredità, I migliori anni, La prova del cuoco, I fatti vostri, Report, Voyager, Che tempo che fa.

Le novità di Rai Due riguardano Victoria Cabello che condurrà Quelli che il calcio…, Magazine 2 che sostituirà Pomeriggio sul 2, e Academy talent, talent show musicale che prenderà il posto di X- Factor.

Passiamo ora a Mediaset cominciando con una novità : un programma, in prima serata, guidato da Checco Zalone che girerà i palazzetti dello sport di alcune città italiane.

Altra novità è rappresentata da Million dollar- Money drop, quiz che andrà in onda in prima serata con Gerry Scotti.

Barbara D’Urso condurrà in prima serata Baila!, gara di ballo tra personaggi famosi.

Altrà novita targata Mediaset è il quiz di Paolo Bonolis su Canale 5, il cui titolo sarà probabilmente Avanti un altro, in onda prima del Tg5 delle 20.

Le iene, abbandonate da Luca e Paolo, aspettano ancora i nuovi conduttori.

Amici, Uomini e donne, Matrix, Domenica cinque, Verissimo, Striscia la notizia sono stati riconfermati per la nuova stagione.

Approdano a La 7, Benedetta Parodi con un programma di cucina e Roberto Saviano che, oltre a condurre su questa rete quattro puntate di Vieni via con me in coppia con Fabio Fazio, sarà protagonista di alcune serate speciali in cui tratterà temi di attualità.

Su Rete 4 non sono previste novità per la stagione autunnale. Rinnovata la fiducia a programmi quali Forum, Quarto grado, Pianeta mare e Mela verde.

Alessia

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *