Consigli di Moda Moda

Gli stili più alla moda per i capelli.

 

I capelli corti e ricci, lunghi e lisci sono l’immagine di presentazione per noi donne, di conseguenza noi vorremmo che la nostra messa in piega fosse sempre perfetta, ma, ciò non è possibile. Volete un suggerimento come andrà la moda sul taglio di capelli, o anche un suggerimento sulle acconciature ? Vediamo un poco se vi posso aiutare.

Le luminose collezioni moda capelli autunno inverno 2011-2012 sono tante, anzi tantissime sia per i tagli medio-lungo sarà il più ricercato. Per il colore, delle donne riguardo ai capelli, saranno sicuramente casuali e naturali. Si va dal liscio al riccio, dal perfetto dritto al taglio simmetrico, addio alla frangia, infatti, questa lascerà il posto a un ciuffo laterale, lasciato scendere ampiamente sull’espressione degli occhi, “ma chi vuole logicamente può sempre non salutarla, la frangia”. Vei foto.

Niente paura anche per te che hai i capelli corti vi sono delle novità. Infatti, i tagli cortissimi e furbetti come il caschetto andranno forte, e inoltre gli eterni  capelli lunghi abbandonati cadenti dolcemente sulle spalle tenuti lisciati o al opposto con onde leggere sulle termine delle punte. Per chi predilige il taglio, lungo verrà dalla moda la frangia dritta e densa.

Per le pettinature invernali 2011,2012 i maghi dei capelli, ci presentano lo chignon, da proporre di sera, su abiti eleganti. Senza abbandonare l’eterna treccia, che si potrà esibire sempre. Vi sarà anche il ritorno dei capelli cotonati ispirati a tagli degli anni ’50.

Le frange sono un requisito indispensabile per ogni opportunità, il segreto è realizzare frange soffici e sfilzate, sia con i capelli lunghi che corti e per tutte le profili del viso.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *