Consigli di Moda Moda

Benetton, e le custodie per iPad in lana.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Benetton è una firma che ci stupisce sempre, ricca d’idee grandiose e irresistibili, oggi guardiamo la recente novità come regalo di Natale ad un prezzo veramente accessibili a tutti. Sono le favolose custodie per iPad in lana crochet, bellissime, eleganti ed originali.  Come ho scritto prima il prezzo è veramente irrisorio. In questo periodo sfortunatamente di crisi, Benetton vi è incontro, infatti, 10 – 15 euro sono pochissimi e non soddisfano più a far nulla, forse con questo prezzo si vede a mala pena da Zara e H&M, immaginiamo alla Benetton!

Invece, il fashion brand Benetton ha stabilito di stringere la più moderna e ricercata tecnica presentandoci delle luccicanti custodie per iPad, il nuovo sopraggiunto di casa Apple prosegue a attrarre le griffe di moda che realizzano a gara per presentare custodie belle e super affinate.

Benetton è una griffe famosa per la sua storia per la sua qualità ma anche per il continuo desiderio di rinnovarsi e presentare capi e accessori attuali.

Le custodie di Benetton sono create in lana con un disegno a trecce, mostrano la patta sul fronte con un bottone di chiusura e sono adoperabili in vari colori moda, blu, giallo, rosso, verde, arancione, e viola. Il prezzo è soltanto 14,95 euro.

Come idea natalizia è veramente simpatica, un’idea nuova che con pochi spiccioli rimani quasi una giornata interna fra i pensieri del tuo lui o della tua lei, giacché ormai qualsiasi mezzo informatico vive con noi ventiquattro ore su ventiquattro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *