Consigli di Moda Moda Scarpe

Il Gatto con gli stivali: le scarpe vegetariane.

 

Il Gatto con gli Stivali oltre alla favosa favola per i nostri bimbi, oggi è il nome del nuovissimo negozio aperto a Roma nella nostra Capitale, infatti, è il primo punto vendita di calzature e accessori unicamente compiti senza parti animali.

Inverosimile. Il Gatto con gli Stivali nasce con l’intento di offrire ai clienti vegetariani/vegani una superficie in cui compiere gli acquisti nella sicurezza di veder adorati i propri principi etici, ma vuole altresì realizzare per tutti una presentazione in più per preferire in modo nuovo cosa calzare e cercare, senza dovere fare delle rinunce, un bilanciamento più sostenibile nel rapporto uomo-animale-ambiente.

 I prodotti in vendita sono creati in microfibra, un tramato sintetico ad alta tecnica, un filato che tramite micro fori realizzati con il laser, veramente molto sottile e cosa importante robusti, poi con un risultato molto compattato, grazie al procedimento che procrea una pellicola porosa. Il materiale che è traspirante, durevole ed morbido è anche dotato di buona impermeabilità.

 

La gamma di modelli proposte è alquanto basic ma sufficientemente estesa sia per l’uomo che per la donna, possiamo vedere le scarpe classiche e per l’ufficio, alle sneakers, ad arrivare ad acquistare diversi modelli per stili e per il nostro tempo libero. Le calzature, grazie ad dei materiali specifici, che si sono adoperati, sono comode e resistenti, lavabili e lucidabili, traspiranti e totalmente anallergiche. Gli accessori, borse, cinture, guanti, portafogli anche questi in microfibra. Tutte le calzature ed gli accessori sono realizzati in diversi colori e misure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *