Bellezza e Salute

Risparmiare sull’epilazione definitiva si può, grazie a EpilZero

Nel mese di Novembre presso tutti i centri EpilZero è attiva la settimana promozionale della fotoepilazione. Un’iniziativa davvero interessante, che consente di risparmiare notevolmente sull’epilazione definitiva. Infatti, recandosi presso uno dei centri EpilZero presenti sul territorio italiano, si avrà diritto ad una serie di sconti e promozioni esclusive.

Moltissime persone vorrebbero combattere i peli superflui, eliminando il problema della ricrescita. EpilZero si occupa da anni di epilazione definitiva ed ha pensato per i suoi clienti un programma promozionale davvero irripetibile.

Entro la fine di Novembre, infatti, sarà possibile godere di tariffe scontate ed esclusive, valide per tutti i servizi di fotoepilazione. Un’iniziativa che consente di acquistare sedute di epilazione definitiva a prezzi davvero competitivi. Il tutto con la sicurezza di affidarsi ad un’azienda seria e competente come EpilZero, un network di centri estetici leader nel settore dell’epilazione duratura.

Gli sconti e le promozioni non riguardano solo la fotoepilazione, ma anche l’innovativo sistema della DermoEpilazione. Un vero e proprio trattamento di bellezza, ideato dagli esperti di EpilZero, che unisce la potenza dell’epilazione definitiva, ai benefici offerti dalle cure beauty. Questo sistema all’avanguardia, infatti, oltre a garantire risultati superiori e più duraturi rispetto alla semplice fotoepilazione, si prende cura della pelle, combattendo gli inestetismi superficiali.

Ed è proprio in virtù delle funzionalità all’avanguardia della DermoEpilazione che i centri EpilZero hanno deciso di aprire le proprie porte a tutte le persone che vogliono risolvere il problema dei peli superflui in maniera efficace e risolutiva.

Grazie alla settimana promozionale della fotoepilazione, infatti, sarà possibile usufruire di sconti esclusivi e vantaggiosi. Per approfittarne è sufficiente recarsi presso uno dei centri EpilZero e richiedere una consulenza gratuita con un esperto che, dopo aver svolto uno studio accurato del biotipo personale, proporrà il trattamento più adatto alle singole esigenze.

Entro la fine di Novembre, inoltre, acquistando un pacchetto di DermoEpilazione, verrà riconosciuto uno sconto immediato e la possibilità di scegliere tra un trattamento anti-cellulite, uno anti-age oppure uno dimagrante in omaggio.

A Novembre fare un salto presso uno dei centri EpilZero conviene: infatti, grazie alla settimana promozionale della fotoepilazione, sarà possibile prenotare il proprio trattamento di epilazione definitiva a prezzi super scontati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *