News Sessualità

Per un Natale “hot”, sorprendi il tuo partner con un regalo speciale!

È arrivato il periodo tanto atteso: relax, riposo e serate con gli amici e con la persona che si ama. Il periodo natalizio riesce a dare tranquillità davvero a tutti e consente di staccare la spina dai mille impegni lavorativi di tutti i giorni, ma non sempre c’è da stare così tranquilli. Sotto le lenzuola, ad esempio, è arrivato il momento di movimentare un po’ le cose!

Se il nostro partner è stanco della routine quotidiana e se anche noi troviamo finalmente, con l’arrivo del Natale, il tempo per noi stesse, regaliamoci momenti magici e indimenticabili soprattutto in camera da letto. Gli ingredienti giusti per questo natale? Fantasia, originalità ed eleganza.

C’è chi dice che è la sostanza che conta, ma è indubbio che anche l’aspetto vuole la sua parte. Perché non provare, dunque, a fare un regalo originale per noi e per il nostro partner? Diventiamo deliziosi regali da scartare assieme al nostro compagno, per una notte ricca di passione e per festeggiare il Natale nel modo più esclusivo possibile!

Un completino intimo di pizzo rosso, con guepiere in tinta e calze ultra velate, vi trasformerà in un regalo natalizio tutto da scartare! Per le più audaci, un completino natalizio sexy, con pelliccia e pon pon, potrebbe far capitolare anche il più innocuo dei maschietti.

Il sesso è sicuramente più eccitante se si riesce a dare spazio all’immaginazione e a stimolare le fantasie più nascoste! Provate a sussurrare all’orecchio del vostro partner quello che state provando oppure, senza pudore, ditegli esattamente cosa volete che faccia. L’idea di presentarsi come “regalo di Natale”, lasciando il proprio corpo nelle mani del partner e lasciando a lui le redini della situazione, è una delle fantasie sessuali più comuni ed eccitanti sia dell’universo maschile che di quello femminile.

Del resto, anche per le più romantiche, concedersi completamente alla persona che si ama è il gesto più bello del mondo.

E se fosse proprio il nostro partner ad essere timido? Cerchiamo di metterlo a suo agio, utilizzando qualche trucchetto per evitare l’imbarazzo, come una benda da posizionare sui nostri occhi: senza l’idea di essere osservato, infatti, si sentirà più libero di giocare con noi, per una notte davvero indimenticabile!

E se vi state chiedendo cosa rimarrà dopo la notte di passione assieme, la risposta è davvero semplice: un ricordo da portare sempre nel cuore, per chiudere insieme e nel modo migliore questo anno che sta volando via.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *